Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai diego muoviti!
bisogna già prenotare e nn hai ancora una moto ?
La tua l'hai già sistemata ?
Io non ho ancora finito le revisioni-upgrade e tra una roba e l'altra sembra non finire mai...
Oggi ho revisionato le pinze e sostituito i pistoncini con quelli in titanio riportati TIN oro, che sono una figata ma $$$$
E revisionare forche con paraoli bucati e mono altri $$$$$$$$$
Le carene carbonio uno sfizio inutile ma quanto lavoro
e speriamo che non mi prendano altri sfizi da qui a febbraio
Ma Diego ma che razzo devi fare ora che le moto nuove devono uscire l'anno prossimo ?
A) Prendi un k5 o un R1 04 usate e la metti da pista...
b) Se invece come dici non ti interessa vincere la Bobo cup e sticazzi cup 2006 ( ma non ci crede manco il tuo cane che ? bello stupido ) ma vuoi provare qualcosa di nuovo che ti diverta e il deretano lo vuoi tenere nuovo allora prendi un 600 o perch? no un bicilindrico 1000 aprilia RSV te le tirano dietro...
Fossi in te prenderei l'R1 04. Provi qualcosa di nuovo ed ? un 1000 che si guida simile ad un 600...
Ma se ti interessa andar forte con poca spesa e poche modifiche allora prendi il k5...
Infatti sentendo l'ipotesi B non so perch? ma il mio gatto si rotola per terra dal ridere e lo devo stordire per smetterla.
dai diego muoviti!
bisogna già prenotare e nn hai ancora una moto ?
La tua l'hai già sistemata ?
Io non ho ancora finito le revisioni-upgrade e tra una roba e l'altra sembra non finire mai...
Oggi ho revisionato le pinze e sostituito i pistoncini con quelli in titanio riportati TIN oro, che sono una figata ma $$$$
io non so come tu faccia....sei l'unico ad avere una villa...una moto...donne..cavalli...montecarlo..champagne....
io e io sono ridotto a 600 neuri al mese..
ti stimo e ti apprezzo!!!
QUOTE=arabykola]dai diego muoviti!
bisogna gi? prenotare e nn hai ancora una moto ?/QUOTE]
La tua l'hai gi? sistemata ?
azz,un moderatore,principe poi,ke nn sa quotare....
io son l'unico ad averla sfasciata e ad aver aspettato due mesi x una forca...
per? oggi ? arrivato l'ultimo pzz,il sottocodone,quindi rimonto
ma almeno ho gi? prenotato la prima 3 day al muggio a pasqua con speer,voi come siete messi?
Gent Sig. Arabrioskola, nel quotare di fretta ho cancellato una [
Anche tu pasqua al mugello ... grrr.... dicono che sono gi? finiti i posti...
Io passo e faccio due Rijekate e qualche Monzata e poi vedo....
Quest'anno far? meno uscite credo anche se poi so gi? come andr?...
Per i rivestimenti in TIN la prossima volta prendi la 156 fai 1 Km e portali giu da me che rivesto ciclicamente ogni mese dei particolari ... magari ti faccio un buon prezzo no ? (eccheccazz almeno qui ho i prezzi piu' bassi di te ! gne gne gne!)
P.s. ho aggiunto una parentesi [ .. .poiche' e' un orrido vedere un post di un nobile con un errore ortografico ... ah gia' era voluto !
Comment