Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa R6 06 in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La provero' mercoled? in pista vi faro' sapere.....

Comment

• Font Size
      che questa moto abbia le potenzialit? per vincere il campionato
      mondiale ss. ? chiaro a tutti - la domanda ? se un amatore normale
      es. 1.46-1.50 a misano sar? pi? veloce che con il mod. 05 -esempio-
      garbix guarda che se con una moto va bene x un pilota professionista non ? detto che vada ugualmente bene x un amatore anche se veloce.

Comment

• Font Size
        caro valgio forse non mi sono spiegato bene,ma il concetto che intendevo dire era proprio questo

Comment

• Font Size
          grazie x il caro ma non avevo capito

Comment

• Font Size
            finalmente ho trovato una persona obiettiva che la pensa come me, grazie valgio

Comment

• Font Size
              Originally posted by yana
              sono andato a valencia il 2.3.4.5 gennaio con il mio amico vittorio scatola ! lui ha avuto la possibilita' di provarne una tutta di serie ,ed ha girato in 1,43,00!!! la moto va benissimo l'unica cosa e' che e' vietato scendere sotto i 12000!!! e' una moto nata per andare in pista!!!!
              ...penso che si possa parlare quasi di guida duetempistica allora..devi entrare a tuono in curva e tenerla alta di giri..certo che sentirla urlare con scarico aperto sopra i 12.000 giri deve far venre i brividi..io gi? mi impresionai quando senti i primi cbr 600rr girare in pista con scarichi aperti...questa allora deve far paura!!

Comment

• Font Size
                e dite allora....per me non vale la pena spendere tutti quei soldi per passare dalla 2005 alla 2006 .....mi faccio un altro anno con la 2005...e poi nel 2007 a mente fredda si tirano le somme....tanto mi passano anche con la 2000-2001....i bastardissssssimi per? hanno motore supersport ehehheheh...st'anno me li mangio....ce l'ho anch'io!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena
                  ...penso che si possa parlare quasi di guida duetempistica allora..devi entrare a tuono in curva e tenerla alta di giri..certo che sentirla urlare con scarico aperto sopra i 12.000 giri deve far venre i brividi..io gi? mi impresionai quando senti i primi cbr 600rr girare in pista con scarichi aperti...questa allora deve far paura!!
                  SCARICO APERTO O NO I BRIVIDI TI VENGONO LO STESSO SE IN PIENA CURVA STAI SOPRA I 12/ 13000 GIRI!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lello-pista
                    eri a cellole, quindi sai che erano fermoni???
                    l'hai provata a fondo x sapere che ha 1 telaistica super????

PS , NN MI RIFERISCO A NULLA ? SOLO X SAPERE LA PROVENIENZA DELLE FONTI
                    No, no, non c'ero io a Cellole, e neanche l'ho provata di persona per dire della telaistica....
                    Ho solo fatto un po le somme leggendo vari forum e post che tutti dicono la sua senza aver provato veramente la moto!
                    Per me prima di dare giudizi ? meglio provarla bene! Poi verso maggio giugno trarremo le nostre considerazioni con dei dati e risultati (da pilotoni, pilotini e fermoni) alla mano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino
                      No, no, non c'ero io a Cellole, e neanche l'ho provata di persona per dire della telaistica....
                      Ho solo fatto un po le somme leggendo vari forum e post che tutti dicono la sua senza aver provato veramente la moto!
                      Per me prima di dare giudizi ? meglio provarla bene! Poi verso maggio giugno trarremo le nostre considerazioni con dei dati e risultati (da pilotoni, pilotini e fermoni) alla mano!
                      appunto, era quello che ho scritto nella mia prima risposta,,,,,,,,,

Comment

• Font Size
                        Mi sembra di sentire quello che si diceva al "bar" quando è uscita la prima R6 nel '99 ....
                        Poi ha fatto impazzire un pò tutti no?!
                        Aspettiamo qualche mese e vediamo ....

Comment

• Font Size
                          ...e' accertato che originale purtroppo "in basso" non va...
                          speriamo che almeno "stock" funzioni... senno' so cazzi!!!
                          Bisognera' lavorare davvero parecchio con le centraline ecc...
                          Last edited by Manu #99; 10-01-06, 11:51.

Comment

• Font Size
                            massì!!!!!
                            Che alla fine tireranno fuori un caccia terra-terra!!!

Comment

X
                            Working...
                            X