Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa R6 06 in pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me viene davvero difficile pensare che Yamaha abbia cannato di brutto una moto come dite.
    Ripeto, c'? una prova di una moto messa bene a punto di scarico, filtro, centralina e RAPPORTI. ??
    Perch? se la paragonate stock ad una R6 preparata ? ovvio che non ci sia storia.
    Questo motore ha le stesse quote corsa alesaggio di Honda e Suzuki, mi riesce dura credere che sia cos? vuota ai medi se non per rientrare nelle normative antiinquinamento e che poi cambi totalmente ai medi con una centralina YEC e uno scarico, come succede alla R1 04.

    Comment


    • Font Size
      #17
      che dire il gio diceva che l'ha vista girare a cartagena e ne e' rimasto ben impressionato,l'ha definita l'arma totale del 2006...mah!! vedremo..mi spiace che suzuki non faccia supersport in versione ufficiale peccato...

      cmq se devo spendere gia' 11000 euro per un 600 e non va,ne devo spendere almeno altri 2000 per farla camminare un po' mi prendo un mille tutta la vita

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andyp
        cmq se devo spendere gia' 11000 euro per un 600 e non va,ne devo spendere almeno altri 2000 per farla camminare un po' mi prendo un mille tutta la vita

        come non quotarti andy

        Comment


        • Font Size
          #19
          e come lo spider-saggio aveva predetto.... non e' la moto che molti si aspettavano.... buona base di partenza per le competizioni e per piloti con "P" maiuscola.... la vedo dura per chi la presa da amatore e la vedo assurda per chi la presa per anadrci al lago....

          Bellissima la linea.... ma troppo specializzata!

          Comment


          • Font Size
            #20
            faro' bagaglio dei vostri pensieri
            ma se nn la provo nn saprei mai pronunciarmi, specialmente se volessi attenermi alle riviste........
            pero' spero che vada perkè è bella "racing"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by spider
              e come lo spider-saggio aveva predetto.... non e' la moto che molti si aspettavano.... buona base di partenza per le competizioni e per piloti con "P" maiuscola.... la vedo dura per chi la presa da amatore e la vedo assurda per chi la presa per anadrci al lago....

              Bellissima la linea.... ma troppo specializzata!

              Straquoto, bellissima e cattivissima la linea, ma l'utilizzo stradale ? stato sacrificato nn poco......

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...ragazzi, abbiate fede!!!
                State facendo dei discorsi su due fermoni che giravano a cellole con le termiche, l'altra a CArtagena che andava ma...., al banco prova forse....
                Come facciamo a dire se va veramente o no che nessuno ha avuto modo di provarla in condizioni ottimali? Magari avrà qualche problemino di medi ma se ha una telaistica super che ti permette di entrare piu forte e aprire prima ecco risolti i problemi dei bassi....!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bah...la settimana prossima mi toglier? i primi dubbi, non ci sto capendo pi? niente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    be', e' lo $te$$o di$cor$o dell'r-7, $i guida $emplicemente in un'altra maniera, facendola $correre in curva

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      tanto le venderanno lo stesso perche' e' bella. il motore, forse, e' tipo zx6rr... o lo kitti o ti attacchi. pero' credo che la maggior parte degli utenti cambi solo il finale, il filtro, i tubi e magari una corona +2....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sono andato a valencia il 2.3.4.5 gennaio con il mio amico vittorio scatola ! lui ha avuto la possibilita' di provarne una tutta di serie ,ed ha girato in 1,43,00!!! la moto va benissimo l'unica cosa e' che e' vietato scendere sotto i 12000!!! e' una moto nata per andare in pista!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Paiolino
                          ...ragazzi, abbiate fede!!!
                          State facendo dei discorsi su due fermoni che giravano a cellole con le termiche, l'altra a CArtagena che andava ma...., al banco prova forse....
                          Come facciamo a dire se va veramente o no che nessuno ha avuto modo di provarla in condizioni ottimali? Magari avr? qualche problemino di medi ma se ha una telaistica super che ti permette di entrare piu forte e aprire prima ecco risolti i problemi dei bassi....!!!
                          eri a cellole, quindi sai che erano fermoni???
                          l'hai provata a fondo x sapere che ha 1 telaistica super????

                          PS , NN MI RIFERISCO A NULLA ? SOLO X SAPERE LA PROVENIENZA DELLE FONTI

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by abezze
                            A me viene davvero difficile pensare che Yamaha abbia cannato di brutto una moto come dite.
                            Ripeto, c'? una prova di una moto messa bene a punto di scarico, filtro, centralina e RAPPORTI. ??
                            Perch? se la paragonate stock ad una R6 preparata ? ovvio che non ci sia storia.
                            Questo motore ha le stesse quote corsa alesaggio di Honda e Suzuki, mi riesce dura credere che sia cos? vuota ai medi se non per rientrare nelle normative antiinquinamento e che poi cambi totalmente ai medi con una centralina YEC e uno scarico, come succede alla R1 04.
                            gixo l'aveva postata,aveva o 116 o 118 cv alla ruota,+ 2 della 2003 di gixxo appunto con testa lavorata
                            provate assieme


                            pc3 + leo full

                            dai 10 in poi ne aveva di + della vekkia,fino ai 10 ne aveva meno

                            sicuramente nn ? elastica come le altre,ma di birra in + ce ne deve essere da qualke parte
                            e proprio x questo risulta + difficile da guidare a molti,secondo me

                            concordo sul fatto ke preparata ss deve essere una bomba,e x me yamaha l'ha fatta proprio in questa ottica

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              probabilmente sarà una moto che rende in mano a chi ha una guida duetempistica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                come ho gi? detto in altri ''post'' questa ? una moto tutta nuova ,non ha niente in comune con il modello vecchio e quando dico niente ? proprio 'niente' !!!
                                V? guidata in tuttaltra maniera e bisogna cambiare tutti i riferimenti di guida e sensibilit? .
                                Adesso forse ? un p? troppo presto per capire le potenzialit? reali del mezzo se si considera anche il fatto che finora ho sentito parlare di prove fatte da piloti di team minori che avranno anche la manetta un p? pi? pesante della gente comune ma che con tutto il rispetto che ho per loro non sono comunque dei veri tester e di conseguenza possono anche faticare un p? a capire il mezzo con la quale stanno girando. dopotutto stiamo parlando di una moto da 18000 giri!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X