Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa R6 06 in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma questa R6 06 in pista...

Pretendo un report ufficiale con tanto di pregi, diffetti e caratteristiche che la differenziano dalle precedenti versioni da parte di quei piloti che hanno provato la nuova viperetta in pista, visto che sto sentendo in giro pareri molto contrastanti voglio sapere la verit?!

• Font Size
    Provala!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Provala!

A breve lo far?, non ti preoccupare...

Comment

• Font Size
        io ne ho sentito parlare male da molte persone...
        peccato perch? ? bella!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99
          io ne ho sentito parlare male da molte persone...
          peccato perchè è bella!!!
          Andiamo bene! Ma come è possibile che la Yamaha abbia cannato?
          Last edited by Arcano; 09-01-06, 09:43.

Comment

• Font Size
            xkè male??

Comment

• Font Size
              vista girare a Cellole(Ce) erano 2, non andavano una mazza, pista corta e quindi non adatta..moto di "serie", comunque erano di un Team, non ricordo chi siano....era la loro prima uscita...vedremo
              per me è una moto che se gli metti scarico completo,filtro, power o rapid= non cammina una mazza
              ma è una base ottima se prendi 2 alberini Yec e si fa fare la testa, centralina e altre piccole cose=è una bomba

Comment

• Font Size
                ...non ha bassi... non ha medi...
                insomma non esce piu' forte dalle curve!

E non mi dite che in pista non si scende sotto i 12.000giri che e' na' "boiata"...
                in uscita dai tornantini stretti la moto si pianta!
                E con una centralina, scarico ecc... non credo si risolvera' molto...
                alcuni amici l'anno provata sul banco gia' con vari scarichi...
                ma in alcuni punti la moto ha 10cv in meno rispetto alla 2005...
                ripeto 10 cavalli in meno!!!
                Sicuro...

Comment

• Font Size
                  io credo ci sia solo bisogno fi imparare ad utilizzare i 2000 giri in piu' di cui dispone... mi resta difficile pensare che la moto non vada , specie in mancanza di prove in pista (extra presentazione) non vedo come si possa affermare ''questa moto non va una''....
                  imho

Comment

• Font Size
                    Originally posted by birubiru
                    io credo ci sia solo bisogno fi imparare ad utilizzare i 2000 giri in piu' di cui dispone... mi resta difficile pensare che la moto non vada , specie in mancanza di prove in pista (extra presentazione) non vedo come si possa affermare ''questa moto non va una''....
                    imho
                    ma io sto parlando di prove in pista e sul banco prova...
                    non di prove di accelerazione fuori al bar!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly
                      vista girare a Cellole(Ce) erano 2, non andavano una mazza, pista corta e quindi non adatta..moto di "serie", comunque erano di un Team, non ricordo chi siano....era la loro prima uscita...vedremo
                      per me ? una moto che se gli metti scarico completo,filtro, power o rapid= non cammina una mazza
                      ma ? una base ottima se prendi 2 alberini Yec e si fa fare la testa, centralina e altre piccole cose=? una bomba
                      S.S. andra' una bomba...
                      ma ce ne vogliono di soldini (e di conoscenze tecniche...) per far uscire da un motore di 600cc... 135/40cv alla ruota...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Da quanto ho visto nei video con questa moto devi completamente cambiare l'interpretazione del motore, stare sopra i 10.000 sempre e kmq non è mica facile nè tantomeno naturale e sotto è morta...

Comment

• Font Size
                            Qualcuno l'ha provata con scarico e centralina YEC invece che power commander ??
                            Secondo me cambia molto ai medi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manu #99
                              ...non ha bassi... non ha medi...
                              insomma non esce piu' forte dalle curve!

E non mi dite che in pista non si scende sotto i 12.000giri che e' na' "boiata"...
                              in uscita dai tornantini stretti la moto si pianta!
                              E con una centralina, scarico ecc... non credo si risolvera' molto...
                              alcuni amici l'anno provata sul banco gia' con vari scarichi...
                              ma in alcuni punti la moto ha 10cv in meno rispetto alla 2005...
                              ripeto 10 cavalli in meno!!!
                              Sicuro...
                              mi vien naturale quotarti, soprattutto se penso a questa moto in mano a "persone comuni"
                              perch? sicuro che i temponi all'r6cup verranno fuori di sicuro, ai piloti riesce sempre tutto
                              ma sinceramente per tutti gli altri io... la vedo dura

Comment

X
                              Working...
                              X