Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema R1 98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema R1 98

    ciao a tutti,

    vorrei chiedervi una cosa, dopo un po' che nno accendevo la moto l'altro giorno ci ho provato e non parte, il motorino gira, le luci si accendono quindi non penso sia la batteria, ogni tanto la lancetta mi va poco oltre i 7.000 giri, so che ? la segnalazione di guasti, ma sul libretto non ho trovato i significati, qualcuno me lo pu? dire? grazie

    perch? lo fa solo a volte e non sempre?

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    A me faceva cos? quando avevo la batteria scarica (non completamente), l'ho cambiata ed ? sparito il problema, per? non so se valga in tutti i casi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      stesso mio problema..... mo mi sono rotto e la porto dal mekka!! Ho provato a cambiare il raddrizzatore (ne avevo uno di scorta) ma non è cambiato niente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        no aspetta se hai ancora la exup smontala e puliscila delle volte da l'errore e non parte prova

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se quando provi ad accenderla senti un rumore tipo piccola mitraglietta ? la batteria che non ? sufficentemante carica

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ancora a tutti per le risposte, il rumore da mitraglietta non c'è, da l'idea di far girare bene il motorino d'avviamento.

            Il segnale di errore dovrebbe segnalarlo sempre ogni volta che si gira la chiave, giusto? Perchè a me non lo fa sempre...

            comunque da sabato non sono ancora riuscito ad avere un momento, spero sabato di riprovare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              livelegend...alla faccia, che bel parco moto che hai!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie, la mia R1 98 ?propio come la tua bianca e rossa in origine e tengo gelosamente la carena originale in garage,oramontata ha una grafica tipo M1 di Nakano team D'Antin del2003, con codone racing R7 ha su i cerchi marchesini in magnesio e un po di tutto la sto usando su strada questo periodo e devo dire che attira molto i complimenti e l'attenzione di molti.
                Grandissima moto la98 la mia preferita tra la 05 e la 99 che ho .
                La comprai nell'aprile del 1998 e mi ha cambiato la vita . In questi giorni a Roma c'? un bel sole anche se fa freddo ieri ci ho fatto 200 km per lavoro e devodire che mi ha dato adrenalina come solo una 98 sa fare,in rilascio fa certi botti paurosi ho una Yoshimura modificata e l'air box diapason racing il motore era stato equilibrato..........godimento allo stato puro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  livelegend sei il mio eroe!!! :-) '98 forever

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tira più la 98 di un carro di buoi eheheheheheh

                    ogni tanto trovo qualcuno che mi chiede se gliela vendo, mi ricordo uno all'autogrill quando siamo andati allo yamaha fest, l'ultimo è stato dal meccanico.

                    So soddisfazioni ;-)

                    Io mi ricordo quando è uscita che ha fatto invecchiare tutte le altre di colpo!

                    A ottobre 04 sono finalmente riuscito a comprarmela con immensa gioia e anche se non sono assolutamente degno, mi da emozioni incredibili.

                    quoto marcomal.... '98 forever

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ne ho una anche io voglio venderla perch? ho preso un 2005 ma mi piange il cuore poi con la preparazione che ho fatto ? un missile da paura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        noooooo non venderlaaaaaaa!!!
                        Ah... allora oggi l'ho ritirata dal mekka.... il problema era realmente il raddrizzatore (che ho sostituito) che mi buttava fuori 17-18V e mi ha "incendiato" la batteria quindi ho dovuto cambiare pure quella!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X