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R1 04 -> pista : Quali modifiche ??

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    #1

    R1 04 -> pista : Quali modifiche ??

    Mi rivolgo ai possessori di R1 04-05....

    per portarla in pista e non essere sverniciati da qualche moto italiota ma soprattutto divertirsi in sicurezza...siccome ho tuttora una 2000 che per metterla da pista ho dovuta fare mono, forcella, freni ecc...cosa aggiungereste a queso elenco "standard" ??:

    Tubi in treccia (ma non ditelo in giro... )
    Carena VTR
    Tamponi salvatuttoquellochesip?
    Tampone salvacarter frizione
    Pompa radiale 19x20 + past giuste

    Avrei poi il mono ?hlins della 2k da riutilizzare.....

    Manca qualcosa ??? Si astengano per favore AlessiobikeBezze e ranzACE che quelli sono fuori come i balconi (e pure contagiosi aggiungo.... )

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    #2
    manicoooo

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      #3
      idraulica forca e le gomme!!!!!!!!
      Last edited by spettinato; 07-01-06, 11:37.

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        #4
        Pedane o arretratori...visto che quelle originali sono davvero basse, io aggiungerei un paraforcellone, visto che avendo la capriata di rinforzo nella parte bassa, in caso di scivolata è una delle prime a toccare.

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          #5
          quoto lit per il paraforcellone. visto quello successo a pippuzzo.

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            #6
            Originally posted by lithium
            Pedane o arretratori...visto che quelle originali sono davvero basse, io aggiungerei un paraforcellone, visto che avendo la capriata di rinforzo nella parte bassa, in caso di scivolata ? una delle prime a toccare.
            quotooooo

            ...approposito quanto costa il parafaorcellone?

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              #7
              Originally posted by KneeSlider
              Mi rivolgo ai possessori di R1 04-05....


              Avrei poi il mono ?hlins della 2k da riutilizzare.....
              Da quello che ho sentito tempo fa il mono della 2002 fai fatica ad adattanglielo...
              E se per caso riesci ? anche tutto da rifare con nuove tarature perche tra la 2002 e la 2004 non ci beccano niente!

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                #8
                Originally posted by MahOrI
                quotooooo

                ...approposito quanto costa il parafaorcellone?
                sembra che l'ho scritto a posta, comunque 130?

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                  #9
                  pedane regolabili e semimanubri più larghi !!!

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                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    quoto lit per il paraforcellone. visto quello successo a pippuzzo.
                    Minkia e dire che a rekkia mi ? pure scivolato davanti......non me lo ricordavo sto particolare.....

                    Cmq il manico ce l'ho cio? ne avevo una confezione in garage dove cazz l'ho messa.....ah si eccola ? li vicino all'olio di gomito..... sono proprio stordito....

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                      #11
                      Pedane e semimanubri......

                      Mi misurate il diametro della forcella ??? ho qelli della 2000 che sono Ø50 mm

                      Le pedane sono retrocompatibili ???

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                        #12
                        Originally posted by KneeSlider

                        Le pedane sono retrocompatibili ???
                        in quasi tutti i casi... si... almeno con la 2003 che credo fosse uguale alla 2000.. l'unico problema ? che l'alloggiamneto nel telaio della 2004 ? un po pi? stretto.. quindi se hai pedane tipo le style & performance... montano senza problemi... se sono un po + cicciotte non entrano... anche se l'interasse ? uguale...

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                          #13
                          secondo me tutto ? utile e niente ? necessario .
                          Molto dipende da come si gira.
                          Io con la 04 ci hogirato anche originaleedevo dire che non andava male.
                          Cmq le cose basilari sono gomme racetech il kit alla fork, e il mono.
                          Poi al meno per la mia guida la frizione antisaltellamento (solo quella della STM) ? necessaria.
                          Poi vengono i semimanubri larghi (regolabili) e secondo me anche pi? alti aiutano neigli scambi, insieme a pedane pi? alte.
                          Poi viene la pompa radiale con dischi migliori (io preferisco braking con accoppiate le dualcarbon sbs) e pasticche migliori
                          Poi viene il cambio elettronico che aiuta molto sopratutto elimina loscomporsi dellamoto agli aprie chiudi per cambiare al momento che cambi a bomba seza togliere gas.
                          Poi vengono una serie infinita di altre cose che sento solo chi va varamente forte.
                          La cose pi? inutili sono quelle sul motore a partire dagli scarichi che spesso vanno peggio degli originali che per la R1 sono cmq sempre i pi? leggeri (fate la prova con la bilancia......)...........anche se capisco che poi tutti volgiamo sentire un rumore pi? grosso.
                          Sulla moto in questione basterebbe sotituire la Y

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                            #14
                            fatti fare la centralina da Russo!!!

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                              #15
                              se io dovessi prenderla faccio:

                              carena vtr
                              tamponi salva tutto
                              tubi treccia
                              pastiglie
                              sospensioni
                              scarico
                              centralina by Russo

                              la pompa non la cambierò
                              la frizione antisaltellamento non la metterò

                              poi eventualmente forse trasmissione 520 con 3 corone
                              stop!

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