Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' un buon prezzo? (R6 2006)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99
    ...scusa... probabilmente 9500 euro non e' il prezzo giusto per una moto come l'R6 06... ma comprare una moto senza nemmeno un euro di sconto... questa e' una cosa che non ho sentito mai in vita mia!!!
    Io sono di Napoli... e le R6 a quel prezzo me le procurerebbe un amico di Roma...
    a Biella forse comprare una moto a "prezzo pieno" e' una cosa normale... ma secondo me non hai fatto certo un bell'affare!!!
    Comunque auguri per la motina nuova...

o Manu...ma ci vuoi dire se ? immatricolata per 9500 ???
    Gra ciauz!
    Last edited by jetpipe; 21-01-06, 21:57.

Comment

• Font Size
      ...credo di no...

Comment

• Font Size
        vabe',l'immatricolazione e' sui 100-150 euro nn di piu'

Comment

• Font Size
          Originally posted by garbix
          Io sono uno di quei ''poverini'' che l'hanno pagata 11200 ma certamente sono sicuro di non andare incontro a brutte sorprese di garanzie, assistenza .... ecc. Ma sopratutto ci giro gi? da 10 giorni !!!!!

Ora se mi sforzo posso capire il prezzo pieno in caso di permuta...ma intanto vorrei vedere quanto ci hai aggiunto per prendere quella nuova...
          ma la cosache mi pare proprio assurdo ? che tu abbia immatricolato la moto 5 giorni prima del 2006.
          Avrai le tue ragioni per averlo fatto ma per me ? un palese sperpero di soldi e non l'avrei mai fatto nemmeno sotto tortura...

Comment

X
          Working...
          X