Un amico ha appena preso l'R6 2006 da un conce della mia zona, gli ha fatto 10000 tondi su strada. Voi che dite il prezzo ? buono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' un buon prezzo? (R6 2006)
Collapse
X
-
io ho gia' sentito di prezzi parecchio piu' bassi...
e se la volete di importazione io posso procurarvela a 9500!!!
Tempo di consegna max 25/30 gg
ciaoooo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by Manu #99io ho gia' sentito di prezzi parecchio piu' bassi...
e se la volete di importazione io posso procurarvela a 9500!!!
Tempo di consegna max 25/30 gg
ciaoooo
Comment
-
ragazzi attenzione alle importazioni parallele !!! ho sentito e conosciuto gente che era convinta di aver fatto 1 affare invece si è ritrovata sotto il sedere 1 moto francese o tedesca depotenziata a 100 cv ! in italia non ci sono restrizioni di potenze nella maggior parte d'europa si!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by garbixragazzi attenzione alle importazioni parallele !!! ho sentito e conosciuto gente che era convinta di aver fatto 1 affare invece si ? ritrovata sotto il sedere 1 moto francese o tedesca depotenziata a 100 cv ! in italia non ci sono restrizioni di potenze nella maggior parte d'europa si!!!!!!!
ma non sarebbe nel mio caso!
Comment
-
Originally posted by garbixnon volermene Manu!!! il mio era solo 1 avvertimento per chi non conosce il mondo del mercato parallelo !!
hai ragione, ed hai fatto bene a dirlo...
visto che molti prendono delle belle fregature!!!
Comunque...
se qualcuno volesse un'R6 2006 a 9500 euro (FULL POWER)
io posso procurargliela!
ciauzzzzz
Comment
-
Originally posted by Manu #99no figurati...
hai ragione, ed hai fatto bene a dirlo...
visto che molti prendono delle belle fregature!!!
Comunque...
se qualcuno volesse un'R6 2006 a 9500 euro (FULL POWER)
io posso procurargliela!
ciauzzzzz
Comment
-
Originally posted by garbixragazzi attenzione alle importazioni parallele !!! ho sentito e conosciuto gente che era convinta di aver fatto 1 affare invece si ? ritrovata sotto il sedere 1 moto francese o tedesca depotenziata a 100 cv ! in italia non ci sono restrizioni di potenze nella maggior parte d'europa si!!!!!!!
Solo una nota...le uniche in Europa limitate sono le francesi.... il resto dell'europa non ha nessuna limitazione se non quella Kilometrica nel senso che nessun contachilometri di serie puo' sorpassare i 300 Kmh... questa pero' e' un'accordo preso tra produttori e non e' una legge.
P.S. La Kawa ha comuque intenzione di non mantanere tale accordo con la nuova ZX14...
Comment
-
Originally posted by jp_mirkonon mi hai risposto se compreso immatricolazione....?
garanzia 2 o 3 anni ?
iva tutto a posto...?
comunque credo di si... garanzia/iva ecc...
l'immatricolazione e' poi da concordare, con lui ho parlato solo di moto x uso pista... ma non credo ci sia problema!
Comment
X
Comment