Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finita

    che vi piaccia o no..... è finita cosi ma da spetty.....mai dire mai















    Last edited by spettinato; 04-01-06, 15:19.

  • Font Size
    #2
    Bella è dir poco!
    Complimenti un gran bel lavoraccio....
    L'unico modesto consiglio è che io ora ci aggiungerei carbonio ovunque per valorizzarla ancor di più...

    Comment


    • Font Size
      #3
      semplicemente stupenda!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti!

        e adesso che monterai gli specchi neri sarà ancora meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          moooolto bellissima, ora aspettiamo la bella stagione e poi gassssssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            Max è bellissima complimentoni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissima veramente

              Comment


              • Font Size
                #8
                le versioni precedenti non mi facevano impazzire...ma questa è da urlo!!!

                COMPLIMENTONI!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai, ci sto facendo l'occhio a quella riga rossa...

                  In compenso ogni tanto penso ai poveretti che vedono Spettinato fermo al semaforo e non dormono poi la notte per capire che cavolo di moto fosse quella che hanno visto!...

                  ...Per non parlare dei vicini che penseranno che con la frequenza con cui cambi colore tu alle moto come minimo sei un pericolosissimo e spietato rapinatore di banche costretto a cammuffare il mezzo di continuo per non farsi beccare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pabloexup
                    Dai, ci sto facendo l'occhio a quella riga rossa...

                    In compenso ogni tanto penso ai poveretti che vedono Spettinato fermo al semaforo e non dormono poi la notte per capire che cavolo di moto fosse quella che hanno visto!...

                    ...Per non parlare dei vicini che penseranno che con la frequenza con cui cambi colore tu alle moto come minimo sei un pericolosissimo e spietato rapinatore di banche costretto a cammuffare il mezzo di continuo per non farsi beccare!

                    bavaffa vah!!! gi? quando avevo il bmw 320 is mi davan del mafioso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella niente da dire...ma quell'adesivo sbilenco non mi convince molto....mi aspettavo di meglio da te!!! lo so sono un rompipalle....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        me dispiace massi....nun me piace...era + bella senza quella riga laterale...

                        ps: maaaa...niente frecce anteriori e specchietti non omologati?......buona fortuna...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...wowww!
                          complimenti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...a parte Neeko che mi pare che con sta storia di specchietti e portatarga omologati abbia davvero subito un brutto trauma(un giorno ci racconterai di quando quelli che ti hanno fermato ti hanno fatto diventare donna )

                            ..ma nessuno dice niente a Spetty per quei terribili boboli bianchi laterali?!?!!!

                            Sono un pugno in un occhioooooo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pabloexup
                              ...a parte Neeko che mi pare che con sta storia di specchietti e portatarga omologati abbia davvero subito un brutto trauma(un giorno ci racconterai di quando quelli che ti hanno fermato ti hanno fatto diventare donna )

                              ..ma nessuno dice niente a Spetty per quei terribili boboli bianchi laterali?!?!!!

                              Sono un pugno in un occhioooooo!!!!
                              Toccandomi abbondantemente gli attributi...non vengo fermato in moto dall'estate del '99.....

                              ma prevenire ? meglio che curare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X