che vi piaccia o no..... è finita cosi ma da spetty.....mai dire mai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finita
Collapse
X
-
-
Dai, ci sto facendo l'occhio a quella riga rossa...
In compenso ogni tanto penso ai poveretti che vedono Spettinato fermo al semaforo e non dormono poi la notte per capire che cavolo di moto fosse quella che hanno visto!...
...Per non parlare dei vicini che penseranno che con la frequenza con cui cambi colore tu alle moto come minimo sei un pericolosissimo e spietato rapinatore di banche costretto a cammuffare il mezzo di continuo per non farsi beccare!
Comment
-
Originally posted by PabloexupDai, ci sto facendo l'occhio a quella riga rossa...
In compenso ogni tanto penso ai poveretti che vedono Spettinato fermo al semaforo e non dormono poi la notte per capire che cavolo di moto fosse quella che hanno visto!...
...Per non parlare dei vicini che penseranno che con la frequenza con cui cambi colore tu alle moto come minimo sei un pericolosissimo e spietato rapinatore di banche costretto a cammuffare il mezzo di continuo per non farsi beccare!
Comment
-
Bella niente da dire...ma quell'adesivo sbilenco non mi convince molto....mi aspettavo di meglio da te!!! lo so sono un rompipalle....
Comment
-
me dispiace massi....nun me piace...era + bella senza quella riga laterale...
ps: maaaa...niente frecce anteriori e specchietti non omologati?......buona fortuna...
Comment
-
...a parte Neeko che mi pare che con sta storia di specchietti e portatarga omologati abbia davvero subito un brutto trauma(un giorno ci racconterai di quando quelli che ti hanno fermato ti hanno fatto diventare donna )
..ma nessuno dice niente a Spetty per quei terribili boboli bianchi laterali?!?!!!
Sono un pugno in un occhioooooo!!!!
Comment
-
Originally posted by Pabloexup...a parte Neeko che mi pare che con sta storia di specchietti e portatarga omologati abbia davvero subito un brutto trauma(un giorno ci racconterai di quando quelli che ti hanno fermato ti hanno fatto diventare donna )
..ma nessuno dice niente a Spetty per quei terribili boboli bianchi laterali?!?!!!
Sono un pugno in un occhioooooo!!!!
ma prevenire ? meglio che curare....
Comment
X
Comment