Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
passando con la mia ragazza nel conc a viareggio della yamaha nel r6 in vetrina hanno messo gia loro il portatarga piccolo , penso che l abbiano pensata bene...perche si potrebbe mettere direttamente attaccata a quella piccola struttura di metallo originale levando le plastiche sotto..
riguardo la modifica penso che con 30-40 euro ne toroverai a valanghe tra un paio di mesi...tanto vale prenderlo gia bello pronto..pero' se sei capace e fai presto senza fatica perche no...
entro fine mese se ne vedranno gia vari , appena ne vedi uno semplice che puo piacerti te lo fai spedire..
..cmq dai un okiata ogni tanto su carpimoto , vedrai che li arriva presto..
salve ragazzi mi interessava l'argomento visto che non sopporto più di girare con un'orrenda appendice attaccata ad 1 codone fantastico!!!! Io sono 2 settimane che sto girando per siti di accessori motociclistici ma di 1 bel perizoma per il culo della mia nuova moto nemmeno l'ombra
salve ragazzi mi interessava l'argomento visto che non sopporto pi? di girare con un'orrenda appendice attaccata ad 1 codone fantastico!!!! Io sono 2 settimane che sto girando per siti di accessori motociclistici ma di 1 bel perizoma per il culo della mia nuova moto nemmeno l'ombra
hai proprio ragione un culo cos? bello non si pu? rovinare con dei mutandoni di serie.... ci vuole un bel perizoma
a met? gennaio sar? pronto quello della lightech che secondo me ? molto bellino io ne ho visto un prototipo montato e devo dire che cambia proprio la linea della moto
hai ragione vassu07 esiste gente che come me sarebbe anche in grado di costruirselo un portatarga però non credo che 40/50 euro di spesa, quando ne hai appena sborsati 11190 per aquistare la moto ti cambino la vita!!
e poi ti faccio 1 domanda: secondo te come si sentirebbe 1 bella ragazza se dopo aver passato una serata da mille e una notte le venisse regalato 1 completino intimo fatto in casa e magari con del tessuto scadente anzichè una cosina griffata in raffinata seta ?
premetto che non faccio nessun riferimento agli iscritti al forum ma mi sono stufato di vedere in circolazione moto stupende con appendici ''fai da te'' che mancano di rispetto ad 1 mezzo che ha un'anima e che ci da soddisfazioni enormi
guarda guarda ! un vicino di casa! ciao ac450 visto che 6 delle mie parti tempo permettendo domenica io e dei miei amici andiamo a viverone al raduno della befana se ti và puoi unirti al gruppo!!! fammi sapere.
Comment