Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porta targa R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garbix
    guarda guarda ! un vicino di casa! ciao ac450 visto che 6 delle mie parti tempo permettendo domenica io e dei miei amici andiamo a viverone al raduno della befana se ti v? puoi unirti al gruppo!!! fammi sapere.
    ciao garbix... buona motobefanata.... pensavo fosse venerd? e invece ? domenica... non credo di venire..
    ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by garbix
      hai ragione vassu07 esiste gente che come me sarebbe anche in grado di costruirselo un portatarga per? non credo che 40/50 euro di spesa, quando ne hai appena sborsati 11190 per aquistare la moto ti cambino la vita!!
      e poi ti faccio 1 domanda: secondo te come si sentirebbe 1 bella ragazza se dopo aver passato una serata da mille e una notte le venisse regalato 1 completino intimo fatto in casa e magari con del tessuto scadente anzich? una cosina griffata in raffinata seta ?

be ti rispondo semplicemente......le ragazze che se la tirano non mi piaciono!!!!
      le ragazze fighettine, con me non vanno d'accordo......
      e la mia ragazza, o bimba come la chiamo io(R6 04), non lo ?......
      curatissima come cilclistica e motore, ma l'aspetto estetico lo lascio curare a d altri.....nn me ne frega nulla di avere il motore + bello del bar con portatarga all'ultimo grido tappi serbatio anodizzato etc etc......
      io mi faccio le cose in casa....sopratutto un portatarga.....che per come la vedo io rovina l'estetica del motore(anche quelli fighetti tagliati al laser).....io sono uno che gira per strada con carene in vtr senza fanali....o carene in vtr rotte....figurati se giro con la targa.....quindi quando la metto su, figuarati se mi va di avere il portatarga fighetto.....e ti dir? i 40? me li spendo in un turno in pista piuttosto!.....ognuno la pensa come gli pare....io cosi.

e poi non ? detto che debba venir male.....basta saper farci un attimo e pu? venir fuori una cosa ancora migliore di quelle che compri.....e poi ? la sodisfazione personale di aver speso poco e farselo da se.ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by ceogas
        a met? gennaio sar? pronto quello della lightech che secondo me ? molto bellino io ne ho visto un prototipo montato e devo dire che cambia proprio la linea della moto
        ? gi? in commercio....ieri mattina ho visto la mia prima 06 in giro...bianca rossa...ed aveva il portatarga lightech.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vassu07
          be ti rispondo semplicemente......le ragazze che se la tirano non mi piaciono!!!!
          le ragazze fighettine, con me non vanno d'accordo......
          e la mia ragazza, o bimba come la chiamo io(R6 04), non lo ?......
          curatissima come cilclistica e motore, ma l'aspetto estetico lo lascio curare a d altri.....nn me ne frega nulla di avere il motore + bello del bar con portatarga all'ultimo grido tappi serbatio anodizzato etc etc......
          io mi faccio le cose in casa....sopratutto un portatarga.....che per come la vedo io rovina l'estetica del motore(anche quelli fighetti tagliati al laser).....io sono uno che gira per strada con carene in vtr senza fanali....o carene in vtr rotte....figurati se giro con la targa.....quindi quando la metto su, figuarati se mi va di avere il portatarga fighetto.....e ti dir? i 40? me li spendo in un turno in pista piuttosto!.....ognuno la pensa come gli pare....io cosi.

e poi non ? detto che debba venir male.....basta saper farci un attimo e pu? venir fuori una cosa ancora migliore di quelle che compri.....e poi ? la sodisfazione personale di aver speso poco e farselo da se.ciao
          questione di punti di vista,tra l'altro tutti rispettabilissimi,il mondo ? bello perch? abbiamo idee e gusti diversi altrimenti gireremmo tutti allo stesso modo come dei cloni

Comment

X
          Working...
          X