ciao ragazzi.avendo fra le mani un occasione e cioe un frz1000 genesis del 1988 vorrei chiedervi:com e?come va?a voi l ardua sentenza!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda [ fzr 1000 '88 ]
Collapse
X
-
Non so la spesa, ma magari un qualcosa di un pò piu recente?!?!
Per quanto la fzr 1000 sia stata tenuta bene, perfetta con pochi km va pur sempre per la maggiore età!
-
Per quella cifra se e' messa bene..certo se fosse il modello 89,
sarebbe su un altro pianeta,sia per ciclistica,prestazioni,e,cosa
importante,per il cerchio post. da 5,5 pollici con gomme quindi,attuali
e facilmente reperibili,mentre la 88 montava un 4,50-18,e una
gomma da 160/60,che non si trova facilmente..e se si trova,costa,
te lo dico per esperienza,perche' ho una FJ dell'84,ed un problema
simile
Ciao
Comment
-
e quello che avevo pensato anchio infatti riguardo alla gomma posteriore.a meno che non possa montare un cerchio da 17(tipo honda cbr600f 92/93).pero a quel prezzo se la moto e valida l idea mi alletta! e poi ho sentito che ha un gran motore e un telaio fantastico!boooh....non so che fare!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la 88 non ? l' ex up ? la genesis. ? una moto molto compatta, piccola non ? un mostro ? una moto da 250 kmh mentre la 89 exup ? una moto da 280.
Poi come gi? detto ha cerchi e gomme d'altri tempi (18) e una guida d'altri tempi.......
350euro sono pochi per? se ci devi mettere le mani sopra di euro ne spendi migliaia, io ho pagato una Rd 500 350 euro per? per renderla perfetta ci ho speso 6000 euro.
Se invece la moto sta bene prendila subito
Comment
-
Originally posted by toruccioe quello che avevo pensato anchio infatti riguardo alla gomma posteriore.a meno che non possa montare un cerchio da 17(tipo honda cbr600f 92/93).pero a quel prezzo se la moto e valida l idea mi alletta! e poi ho sentito che ha un gran motore e un telaio fantastico!boooh....non so che fare!
proprieta'..e sicuramente vale di piu' di quello che ti hanno chiesto,
sempre sia in buone condizioni,per quanto riguarda il cambio di ruota..
non e' un problema adattarne una..il problema viene poi,se ti controlla
la pula,o peggio,in caso..che hai a che fare,con l'assicurazione
Comment
-
si si...e lei.no ..io ho deciso,la prendo perche se no dopo poi mi mangio le mani se ho sbagliato a non prenderla.ha 132 cv e sembra tenuta bene e poi fra un paio d anni...bollo e assicurazione ridotta!cosi posso permettermi il lusso di tenermi sia lei che l altra bimba(honda cbr600f)...e poi ne parlano tutti bene!
Comment
-
Ma ti sei informato bene sulla situazione gomme?
Oltre al prezzo,perchè ti fa tanta gola questa moto?
Le uniche che sono riuscito a trovare sul web sono
Metzeler RoadtecZ6
Michelin Macadam100X
Avon Azaro Sport Touring AV45 AV46
Tutte gomme turistiche.Last edited by Greyfox; 06-01-06, 11:03.
Comment
-
piu che altro per il prezzo! poi non ne parlano male come moto.per le gomme non mi sembra un grosso problema.cmq quelle che ha sotto stanno a un buon 90%.e poi e sempr un mille da 132cv e ha un telaio deltabox..direi molto bello.cmq sono convinto che a quel prezzo non c e da pensarci 2 volte.a me comunque servivano dei pareri tecnici su quel tipo di moto.graziee.
Comment
-
Originally posted by torucciosi si...e lei.no ..io ho deciso,la prendo
di questo periodo,la cifra e ridicola..e vedrai che sara ancora
divertente usarla..con la mia nonnetta,mi sono fatto pure un
viaggetto in Olanda,qualche anno fa..senza problemi
Comment
-
x 350 euro non ci penserei 2 volte a prenderla
io comprai quella moto appena usci... era il 1987. Il motore ? il classico 20 valvole Yamaha e d? 113 cavalli alla ruota, velocit? max 256 Km/h..peso poco pi? di 200 Kg.
rispetto alla sua rivale (gsxr1100) era un p? meno stabile sui curvoni veloci...per il resto una gran moto
p.s. ne ho distrutte 2 in un anno
Comment
X
Comment