Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
godete!!
Collapse
X
-
Bellissima
Per? anche a me lo scarico non convince!! ? da un po che non frequento pi? il forum, ma non mi sembra di aver sentito nessuno lamentarsi dello scarico di questa R6 o sbaglio???
Mi ricordo che per la R1 '04 ci sono state diverse scuole di pensiero.... con la conclusione (mi sembra) che lo scarico sottocoda era la migliore soluzione per l'utilizzo in pista, strada e per i pi? sfortunati anche per il fuoristrada
Comment
-
La moto é praticamente perfetta! Piccolissima e potente.......praticamente imprendibile!! Lo scarico é posizionato bene ma spara più all'esterno piuttosto che indietro come al solito. Provate a immaginarla invece con uno scarico tipo Termignoni di Vale in GP con una bella fascetta + staffa in carbonio!!! In 2 parole.......................STO MAAAALEEEEEE!!!!Last edited by The Undead; 02-01-06, 01:16.
Comment
-
Moto stupenda per non dire esagerata; però anche per me lo scarico non è all'altezza (anche se per ora ho visto solo quello originale, che non mi piace)
Non c'è nessuno che ha valutato di mettere uno scarico basso "vecchio tipo" con un finale piccolo e corto? C'è l'ha il fratello di tex (mr incredibile) sull'r1 2002 e a me piace moltissimo. Per non parlare che adesso lo scarico "tradizionale" non lo monta più nessuno e quindi potrebbe essere un segno distintivo.
Non picchiatemi per la proposta di ritorno al passato però quello scarico non mi finisce di piacere.
Sarei contento di sentire qualche parere.
ciao
Comment
X
Comment