Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so come tu abbia fatto a fare il paragone le marce sono differenti e di molto anche ! cmq non cambiandomi l'esistenza questo fatto lo prendo per buono !
Come di fatti non ho scritto che tutti eravamo ai stessi numeri di giri...!
Ho scritto apposta sui 4/5000 giri!!!
Vecchio, passa a trovarmi che facciamo 2 chiacchere e se la mia ? finita te la faccio provare.
P.S. gi? la vendi la vipera???
St?, ho trovato chi cerca proprio sto modello ('01) ed ? disposto a spendere pur di averne uno con pochi km e originale percui, piuttosto che lasciarla svalutare in garage, ? meglio guadagnare il massimo possibile.
Inoltre le '04-'05 usate se ne trovano ad ogni prezzo (pensa che ne ho trovata una '04 da un conce con 12.000km a 8.000? veramente perfetta!) e non dovrei sborsare chiss? che cifra in aggiunta al valore dell'usato.
Il discorso ? molto semplice la R1 dal 98 al 02 ? una moto da strada, mentre la R1 04-06 ? una moto da corsa.
Io mi sforzo ad usare la R1 nuova su strada mentre con la 98 mi diverto, al contrario con la 98 in pista ? una battaglia mentre con la 05 ? un piacere.......
Hanno due nature diverse se la moto la usi su strada la R1 01 ? la migliore.
La nuova R1 non ? vero che sotto non ha potenza, sembra ma i cv ci sono, il vero problema ? che ? impossibile tirare una marcia su strada, che dopo i 10000 per arrivare a 14000 la moto si cappotta e questo non sarebbe niente, dopo 10000 se ti si mette qualcuno davanti lo centri.............insomma una moto con quei cv e quella erogazione non ? una moto da strada..............la nuova R1 su strada non serve a niente !!!
Il discorso ? molto semplice la R1 dal 98 al 02 ? una moto da strada, mentre la R1 04-06 ? una moto da corsa.
Io mi sforzo ad usare la R1 nuova su strada mentre con la 98 mi diverto, al contrario con la 98 in pista ? una battaglia mentre con la 05 ? un piacere.......
Hanno due nature diverse se la moto la usi su strada la R1 01 ? la migliore.
La nuova R1 non ? vero che sotto non ha potenza, sembra ma i cv ci sono, il vero problema ? che ? impossibile tirare una marcia su strada, che dopo i 10000 per arrivare a 14000 la moto si cappotta e questo non sarebbe niente, dopo 10000 se ti si mette qualcuno davanti lo centri.............insomma una moto con quei cv e quella erogazione non ? una moto da strada..............la nuova R1 su strada non serve a niente !!!
.........vieni con me a farti una "Tolfatina" .....e verifichiamo insieme le attitudini stradali della 04-05......
mah ...io ho avuto la Aprilia rsv del 2000,la Honda cbr954 del 2002 e ora la R1'04...anche la cbr era una moto divertentissima su strada e bella piena ai medi,ho provato tutte le r1 precedenti e svariate bicilindriche Aprilia di tuute le annate,ma anche per me i progressi di ciclistica della r1'04 la mettono una spanna sopra a tutte anche su strada(ultime kawa e honda comprese...)a parte , dicono , le ultime Motopotenti che non ho ancora provato!!
A distanza di tempo difficilmente si possono capire le differenze reali fra 2 moto. Anzi spesso la moto che si ha oggi ? sempre meglio di quella che si aveva ieri.......
Io scendo dalla R1 99 e uso la R1 98 race poi la R1 05. In questo modo posso veramente capire le differenze fra le 3 moto.
Oggettivamente le vecchie R1 sono meglio per un uso stradale, quello per cui mi sembra pi? orientato serio.
A distanza di tempo difficilmente si possono capire le differenze reali fra 2 moto. Anzi spesso la moto che si ha oggi ? sempre meglio di quella che si aveva ieri.......
Io scendo dalla R1 99 e uso la R1 98 race poi la R1 05. In questo modo posso veramente capire le differenze fra le 3 moto.
Oggettivamente le vecchie R1 sono meglio per un uso stradale, quello per cui mi sembra pi? orientato serio.
Comment