Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '05 e utilizzo stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Non so come tu abbia fatto a fare il paragone le marce sono differenti e di molto anche ! cmq non cambiandomi l'esistenza questo fatto lo prendo per buono !
    Come di fatti non ho scritto che tutti eravamo ai stessi numeri di giri...!
    Ho scritto apposta sui 4/5000 giri!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Vecchio, passa a trovarmi che facciamo 2 chiacchere e se la mia ? finita te la faccio provare.

P.S. gi? la vendi la vipera???
      St?, ho trovato chi cerca proprio sto modello ('01) ed ? disposto a spendere pur di averne uno con pochi km e originale percui, piuttosto che lasciarla svalutare in garage, ? meglio guadagnare il massimo possibile.
      Inoltre le '04-'05 usate se ne trovano ad ogni prezzo (pensa che ne ho trovata una '04 da un conce con 12.000km a 8.000? veramente perfetta!) e non dovrei sborsare chiss? che cifra in aggiunta al valore dell'usato.

Comment

• Font Size
        Io ho la 98 la 99 e la 05 .

Il discorso ? molto semplice la R1 dal 98 al 02 ? una moto da strada, mentre la R1 04-06 ? una moto da corsa.

Io mi sforzo ad usare la R1 nuova su strada mentre con la 98 mi diverto, al contrario con la 98 in pista ? una battaglia mentre con la 05 ? un piacere.......

Hanno due nature diverse se la moto la usi su strada la R1 01 ? la migliore.

La nuova R1 non ? vero che sotto non ha potenza, sembra ma i cv ci sono, il vero problema ? che ? impossibile tirare una marcia su strada, che dopo i 10000 per arrivare a 14000 la moto si cappotta e questo non sarebbe niente, dopo 10000 se ti si mette qualcuno davanti lo centri.............insomma una moto con quei cv e quella erogazione non ? una moto da strada..............la nuova R1 su strada non serve a niente !!!

Comment

• Font Size
          Io avevo la 00 e stavano tutti dietro, ho preso la 04 e hanno continuato a stare sempre + dietro....

apparte il mio amico piro piro... che ogni tanto me le suonava!! eheheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by luker1
            Io avevo la 00 e stavano tutti dietro, ho preso la 04 e hanno continuato a stare sempre + dietro....

apparte il mio amico piro piro... che ogni tanto me le suonava!! eheheh

AZZ ... sua maesta' il principe di Monza LukeR1 !

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend
              Io ho la 98 la 99 e la 05 .

Il discorso ? molto semplice la R1 dal 98 al 02 ? una moto da strada, mentre la R1 04-06 ? una moto da corsa.

Io mi sforzo ad usare la R1 nuova su strada mentre con la 98 mi diverto, al contrario con la 98 in pista ? una battaglia mentre con la 05 ? un piacere.......

Hanno due nature diverse se la moto la usi su strada la R1 01 ? la migliore.

La nuova R1 non ? vero che sotto non ha potenza, sembra ma i cv ci sono, il vero problema ? che ? impossibile tirare una marcia su strada, che dopo i 10000 per arrivare a 14000 la moto si cappotta e questo non sarebbe niente, dopo 10000 se ti si mette qualcuno davanti lo centri.............insomma una moto con quei cv e quella erogazione non ? una moto da strada..............la nuova R1 su strada non serve a niente !!!
              .........vieni con me a farti una "Tolfatina" .....e verifichiamo insieme le attitudini stradali della 04-05......

Comment

• Font Size
                mah ...io ho avuto la Aprilia rsv del 2000,la Honda cbr954 del 2002 e ora la R1'04...anche la cbr era una moto divertentissima su strada e bella piena ai medi,ho provato tutte le r1 precedenti e svariate bicilindriche Aprilia di tuute le annate,ma anche per me i progressi di ciclistica della r1'04 la mettono una spanna sopra a tutte anche su strada(ultime kawa e honda comprese...)a parte , dicono , le ultime Motopotenti che non ho ancora provato!!

Comment

• Font Size
                  io le R1 in questione le ho contemporaneamente.

A distanza di tempo difficilmente si possono capire le differenze reali fra 2 moto. Anzi spesso la moto che si ha oggi ? sempre meglio di quella che si aveva ieri.......

Io scendo dalla R1 99 e uso la R1 98 race poi la R1 05. In questo modo posso veramente capire le differenze fra le 3 moto.

Oggettivamente le vecchie R1 sono meglio per un uso stradale, quello per cui mi sembra pi? orientato serio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend
                    io le R1 in questione le ho contemporaneamente.

A distanza di tempo difficilmente si possono capire le differenze reali fra 2 moto. Anzi spesso la moto che si ha oggi ? sempre meglio di quella che si aveva ieri.......

Io scendo dalla R1 99 e uso la R1 98 race poi la R1 05. In questo modo posso veramente capire le differenze fra le 3 moto.

Oggettivamente le vecchie R1 sono meglio per un uso stradale, quello per cui mi sembra pi? orientato serio.

Grazie, ne terr? conto!

Comment

X
                    Working...
                    X