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x chi vuole un R1 solo pista..

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    #76
    Originally posted by ace
    ......quindi, con un po di attenzione, dicianmo 12.500 di moto+13.000 di tocchi-5000 pezzi venduti... con 20.500 neuri riesci a mettere insieme una motina come la mia o una belva come quella di alessio.... tenendo conto che una 999r ( che ci fa 'na pippa) costa 30.000 e una mv f4-1000 base quasi 20.000... e ancora dovete cominciare a metterci le mani....

    QED
    Quindi, come si diceva... con 55.000 Euro di moto me ne faccio 2 + (porca miseria) vedi che ci st? anche l'R6 !!!???

    eheheheheheh (tanto sognare non costa mica nulla....)

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      #77
      Originally posted by Motosan
      Quindi, come si diceva... con 55.000 Euro di moto me ne faccio 2 + (porca miseria) vedi che ci st? anche l'R6 !!!???

      eheheheheheh (tanto sognare non costa mica nulla....)
      Vero vero !!

      Piace l'R6 eh ? io aspetterei l'R1 2007 si sa mai ...

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        #78
        Originally posted by Lele-R1-Crash

        per le forche ... penso che difficilmente montero' mai gingilli di cosi' alto valore ... anche perche' fermone come sono non avrebbe gran senso ...

        soprattutto perch? sono delicatissime.... tutto il materiale racing richiede una manutenzione continua... le pinze brembo radiali come le mie.. per esempio... "dovrebbero" essre rimandate in brembo ogni 20/30 ore di utilizzo per la revisione... io lo faccio una volta a stagione... le forche pressurizzate vanno smontate spessissimo.... fai conto che l emie che sono sbk normali.... ad un certo punto mi sono stufato di aprirle 2 o 3 volte a stagione perch? pisciavano olio... e l'ultima volta gli ho fatto mettere i cortechi delle stradali.... che levano un pelo di scorrevolezza... ma almeno un annetto tengono.....

        insomma.. non ? tutto oro quello che luccica... ( o costa..)

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          #79
          Originally posted by ace
          soprattutto perch? sono delicatissime.... tutto il materiale racing richiede una manutenzione continua... le pinze brembo radiali come le mie.. per esempio... "dovrebbero" essre rimandate in brembo ogni 20/30 ore di utilizzo per la revisione... io lo faccio una volta a stagione... le forche pressurizzate vanno smontate spessissimo.... fai conto che l emie che sono sbk normali.... ad un certo punto mi sono stufato di aprirle 2 o 3 volte a stagione perch? pisciavano olio... e l'ultima volta gli ho fatto mettere i cortechi delle stradali.... che levano un pelo di scorrevolezza... ma almeno un annetto tengono.....

          insomma.. non ? tutto oro quello che luccica... ( o costa..)
          Si sono perfettamente al corrente che i componenti di una moto piu racing sono e piu' coccole esigono ... ma questo e' un problema di scarsa rilevanza pe rme !

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            #80
            55.000 euro?! aspe ce li dovrei avere spicci da qualche parte!!!!

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              #81
              Originally posted by flavietto155
              55.000 euro?! aspe ce li dovrei avere spicci da qualche parte!!!!

              se ti manca della moneta ti aiuto io ... sai ai caselli me ne danno sempre un sacco !

              azz

              poi pero' mi fai fae un giro n? ?

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                #82
                Io posso dire solo non la comprerei con 20000 mi faccio una R1 da sogno partendo da una base di usato 2005 seminuovo e mettendo accessori giusti...

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                  #83
                  venghino siiiori venghino....
                  l'offerta sta a 20.000....chi offre di meno????
                  20.000 e uno.... 20.000 e......


                  19.990 a quel signore con la faccia da principino....

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                    #84
                    Anche la Kawasaki vendeva la moto di Walker all' Asta su E.BAY!!! Sapete quante richieste????????????!!!!!!!!!!!! Secondo me manco una!!!!!!!!!!! Non sono mica le moto del team HRC o del team del Dottor Rossi!!!!!

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                      #85
                      Originally posted by max155bb
                      Anche la Kawasaki vendeva la moto di Walker all' Asta su E.BAY!!! Sapete quante richieste????????????!!!!!!!!!!!! Secondo me manco una!!!!!!!!!!! Non sono mica le moto del team HRC o del team del Dottor Rossi!!!!!
                      soprattutto se tieni conto che sono moto che hanno scannato per un anno... con le quali sono volati chissa quante volte ecc. ecc.
                      nella migliore delle ipotesi te ne danno una revisionata...... nella peggiore ti rimettono su quasi tutto materiale originale con qualche pezzo di stagnola qua e la per attirare i merli....


                      e poi vuoi mettere il gusto di personalizzarsi la propria moto da solo.... io mi divero quasi di più a pensare cosa posso fargli... e , nel limite del possibile, a lavorarci sopra di persona....
                      fai conto che questo vale anche per il duca seppur non lo uso più... ad esempio... in questi giorni mi sto inventando come montargli i corpi farfallati monoinietore da 54 di un 999s alposto dei 50 doppio iiettore originali...
                      Last edited by ace; 03-01-06, 07:37.

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                        #86
                        Originally posted by ace
                        soprattutto se tieni conto che sono moto che hanno scannato per un anno... con le quali sono volati chissa quante volte ecc. ecc.
                        nella migliore delle ipotesi te ne danno una revisionata...... nella peggiore ti rimettono su quasi tutto materiale originale con qualche pezzo di stagnola qua e la per attirare i merli....

                        Vero affare sarebbe reperire la cagiva GP500 dell'altro post ..

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                          #87
                          ..be che dire ...beati voi che vi regalano la roba RACING e che riuscite a farvi delle sbk competitive per affrontare il mondiale con meno di 25.000 euro...pensa a tutti quei coglioni che con quella cifra ci fanno si e no una moto da 10mo posto nella "open della esso cup".
                          Voi fate solo il conto dei pezzi, senza MAI CONTARE una voce che incide per un bel 30% del totale , LA MANO D'OPERA! Provate a portare la moto da qualche meccanico con i controcazzi e fategli fare tutti quegli interventi descritti ....e poi facciamo 2 conti!!
                          Io torno a ribadire il mio concetto...SE avessi quelle cifre da spendere su una moto preferirei comprarmi una Sbk gia' fatta e finita DA UN TEAM SERIO o nn qualche muletto del cavolo camuffato da moto "ufficiale" , piuttosto che comprare una moto usata e metterci su pezzi a casaccio...
                          P.S. Quando parlavo di certe cifre lo facevo con cognizione di causa:
                          A) xche' un amico che ha fatto il mondiale sbk con un team suo ce l'ho
                          B) xchè conosco la persona che se l'e comprata veramente una sbk del team dfx

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                            #88
                            E che ce v?? Ho 55.000 euro in banca a fare la polvere

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                              #89
                              Originally posted by mastrostaccatore
                              ..be che dire ...beati voi che vi regalano la roba RACING e che riuscite a farvi delle sbk competitive per affrontare il mondiale con meno di 25.000 euro...pensa a tutti quei coglioni che con quella cifra ci fanno si e no una moto da 10mo posto nella "open della esso cup".
                              Voi fate solo il conto dei pezzi, senza MAI CONTARE una voce che incide per un bel 30% del totale , LA MANO D'OPERA! Provate a portare la moto da qualche meccanico con i controcazzi e fategli fare tutti quegli interventi descritti ....e poi facciamo 2 conti!!
                              Io torno a ribadire il mio concetto...SE avessi quelle cifre da spendere su una moto preferirei comprarmi una Sbk gia' fatta e finita DA UN TEAM SERIO o nn qualche muletto del cavolo camuffato da moto "ufficiale" , piuttosto che comprare una moto usata e metterci su pezzi a casaccio...
                              P.S. Quando parlavo di certe cifre lo facevo con cognizione di causa:
                              A) xche' un amico che ha fatto il mondiale sbk con un team suo ce l'ho
                              B) xch? conosco la persona che se l'e comprata veramente una sbk del team dfx

                              Indovino ?? Rampy quella ex cardoso

                              Mi pare che la cifra sia stata prossima ai 40000...
                              E quelle del dfx non hanno il traction control.

                              Questa ce l'ha e la differenza ? in gran parte l?.

                              Invece una ex Alfonsi l'ho chiesta tempo fa a Peppo per un amico che era mezzo intenzionato e mi ha sparato 30000 senza telemetria con forche WP e motore fresco. Che dire... se fossi un pilotucolo e non un amatore da strapazzo ci farei un pensierino...

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                                Originally posted by abezze
                                Indovino ?? Rampy quella ex cardoso

                                Mi pare che la cifra sia stata prossima ai 40000...
                                E quelle del dfx non hanno il traction control.

                                Questa ce l'ha e la differenza ? in gran parte l?.

                                Invece una ex Alfonsi l'ho chiesta tempo fa a Peppo per un amico che era mezzo intenzionato e mi ha sparato 30000 senza telemetria con forche WP e motore fresco. Che dire... se fossi un pilotucolo e non un amatore da strapazzo ci farei un pensierino...
                                ...cacchio sherlock abezze colpisce ancora
                                In effetti ? cosi...la grossa differenza fra quelle dfx e la yamaha france ? nell'elttronica di bordo molto piu' raffinata e nei pezzi "speciali" costruite su specifiche della stessa casa madre francese!!

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