Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e finalmente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bella Nico, spero ci facciamo due pieghette questa primavera dalle parti di Scanno!

    Comment


    • Font Size
      #17
      veramente particolari maniacali... ma cosa aspetti ha cambiare quel portatarga...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alexgass
        veramente particolari maniacali... ma cosa aspetti ha cambiare quel portatarga...
        caro...ho avuto su per due anni un portatarga aftermarket....ma siccome non voglio rotture di coglioni per un ***** di portatarga troppo inclinato(e quello che ho lo ? e non ? raddrizzabile) n? vedere un vigile che si inventa una multa inesistente per portatarga non omologato...allora ho rimesso su l'originale, che per altro non ? neanche sto obbrobbrio nel panorama degli originali....

        Comment


        • Font Size
          #19
          No Neeko, sul serio...ha ragione...mettine un altro ? un peccato una cos? bella moto con quel catafalco...

          Prendine uno regolabile! E poi scusa...giri con lo scarico...anche se "omologato" di sicuro ? pi? facile che ti rompano le palle per quello piuttosto che per il portatarga...

          Comunque ancora complimenti il nero le sta da ***...

          Comment


          • Font Size
            #20
            spettacolare

            Comment


            • Font Size
              #21
              quoto publo un bel portaregolbile.. mai avuto problemi.. non ti dico cosa ho passato per 2 specchietti piccoli.. li si anchio li ho dovuti togliere..e rimettere gli originali

              Comment


              • Font Size
                #22
                bella neeko!

                Anche io giro con porta targa originale....e frecce e specchietti originali!
                Oltre ad aver risparmiato per comprare aftermarket mi risparmio anche un sacco di euri di eventuali verbali!

                Colorazione molto GhostRider....ti sarà mica venuta la bizza di fare a fuoco il G.R.A????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bella...
                  Complimenti....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X