Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente particolari maniacali... ma cosa aspetti ha cambiare quel portatarga...
caro...ho avuto su per due anni un portatarga aftermarket....ma siccome non voglio rotture di coglioni per un ***** di portatarga troppo inclinato(e quello che ho lo ? e non ? raddrizzabile) n? vedere un vigile che si inventa una multa inesistente per portatarga non omologato...allora ho rimesso su l'originale, che per altro non ? neanche sto obbrobbrio nel panorama degli originali....
No Neeko, sul serio...ha ragione...mettine un altro ? un peccato una cos? bella moto con quel catafalco...
Prendine uno regolabile! E poi scusa...giri con lo scarico...anche se "omologato" di sicuro ? pi? facile che ti rompano le palle per quello piuttosto che per il portatarga...
Comunque ancora complimenti il nero le sta da ***...
quoto publo un bel portaregolbile.. mai avuto problemi.. non ti dico cosa ho passato per 2 specchietti piccoli.. li si anchio li ho dovuti togliere..e rimettere gli originali
Anche io giro con porta targa originale....e frecce e specchietti originali!
Oltre ad aver risparmiato per comprare aftermarket mi risparmio anche un sacco di euri di eventuali verbali!
Colorazione molto GhostRider....ti sarà mica venuta la bizza di fare a fuoco il G.R.A????
Comment