Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mak, il tuo nick ? sbagliato, se vuoi raggiungere con l'R6 la velocit? del suono, il rapporto tra velocit? dell'R6 e velocit? del suono si misura in Mach
Mak, il tuo nick ? sbagliato, se vuoi raggiungere con l'R6 la velocit? del suono, il rapporto tra velocit? dell'R6 e velocit? del suono si misura in Mach
quando avete finito di sparare cazzate ditemelo..............
se è quello che intendo io .... è un semplice tubo di gomma da giardiniere.. che dalla presa dell'airbox va in un punto non bene identificato all'interno del'airbox stesso... e una modifica che fa Bosco tra gli altri... mio fratello sulla sua ce l'ha... credo che fondamentalmente serva nei transienti e nella accellerazioni... di più nin zò..
se ? quello che intendo io .... ? un semplice tubo di gomma da giardiniere.. che dalla presa dell'airbox va in un punto non bene identificato all'interno del'airbox stesso... e una modifica che fa Bosco tra gli altri... mio fratello sulla sua ce l'ha... credo che fondamentalmente serva nei transienti e nella accellerazioni... di pi? nin z?..
finalmente una risposta seria! grazie cercher? di capirne di piu!
anche perch? io adesso ho cambiato la guarnzione della testa, l'anticipo, e quindi volevo capire se mettendo anche questo "kit" poteva darmi qualcosina in pi?....
comunque thank you
Comment