Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R1...'04-'06...che ne dite di questo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ciao, pensi che tra qualche mese sar? sempre possibile ordinarlo, oppure va fatto adesso?

    Te lo ordinerei in primavera se possibile, ciao e fammi sapere

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mbambi
      Ciao, pensi che tra qualche mese sar? sempre possibile ordinarlo, oppure va fatto adesso?

      Te lo ordinerei in primavera se possibile, ciao e fammi sapere
      Per esserci ci sar? sicuro, unica cosa non ti garantisco al 100% sto prezzo perch? ? una sorta di offerta lancio, potrebbe aumentare di 10-20? ma tutto in via teorica, comunque la produzione non ? destinata a cessare, visto il grande interesse.

      Comment


      • Font Size
        #63
        lit...novità per la 03?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by feperis
          lit...novit? per la 03?
          tutto qui...

          Comment


          • Font Size
            #65
            LITHIUM,ma tu cosa ci hai messo tra il copriserbatoio ed il serbatoio????
            c'e' il rischio che si graffi l'originale????

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gabry99
              LITHIUM,ma tu cosa ci hai messo tra il copriserbatoio ed il serbatoio????
              c'e' il rischio che si graffi l'originale????
              L'unico punto in cui il copriserba gratta inserendolo sono i due spigoli del serba originale, per intenreci, tolto il guscio anteriore quelli che si trovano subito dopo la cassa filtro.Li ho messo del biadesivo e un paio di strati di scoth nero da elettricista (che ti serve per non far danni nel montaggio, pi? che altro).Poi per precauzione ho messo sul serba originale un p? di striscie di biadesivo, va bene anche il nastro americano.Se hai il paraserbatoio in gomma gi? aiuta molto.Alla fine ? pi? difficile dirlo a parole che altro, un p? di scoth qui e la per precauzione e via.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Sté io lo prendo appena mi arriva la moto, insieme ai paracarter! Sei un mito!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  mi mandi un pm con le info per l'acquisto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ragazzi a chi l'ha ordinato volevo dire di avere un filo di pazienza, arriva a breve, son pieni di lavoro e io gli ho voluti tutti lucidati perfettamente, meglio aspettare un pò che non essere contenti.

                    P.S. è disponibile da ora anche in vtr a 100€

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Eh aspettiamo con pazienza ..... non vedo l'ora di finire la moto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Eh aspettiamo con pazienza ..... non vedo l'ora di finire la moto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Eh ... aspettiamo con pazienza ... ma non vedo l'ora di rimontare la moto e vedere l'effetto finale!!!


                          ps: se fosse pronto x il week end me lo potresti anche lasciare al bike expò io ci vado domenica !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by RSVMonoruota
                            Eh ... aspettiamo con pazienza ... ma non vedo l'ora di rimontare la moto e vedere l'effetto finale!!!


                            ps: se fosse pronto x il week end me lo potresti anche lasciare al bike exp? io ci vado domenica !!

                            Non saranno presenti al Bike Exp?...troppo presi dal lavoro...:-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              aspetto fiducioso!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Giusto per dovere di cronaca ... ieri ho visto dal vivo il copri montato sulla moto di Lith .... beh che dire ? veramente stupendo!!!! Rende mooolto meglio dal vero, non balla, calza a pennello, non si vede che ? un copri sembra un vero serba in carbo
                                Tant'? che avevo intenzione di farlo parzialmente verniciare per intonarlo alle carene, ma dopo averlo visto credo proprio che lo lascer? cos? ...




                                Originally posted by gabry99
                                aspetto fiducioso!!!
                                Ciao Gabry! hai montato le carene?? Come vanno, come ti sembrano?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X