Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R1...'04-'06...che ne dite di questo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mbambi
    Veramente un gran bell'oggetto.
    Mi sorge una domanda, ma con lo spessore aumentato, il montaggio del tappo del serbatoio come risulta?

    Ciao e fammi sapere, potrei essere molto interessato.
    il tappo del serbatoio, non ha nessun problema, il carbonio in quel punto ? tagliato perfettamente, combacia alla perfezione e non hai nessun problema di apertura, se vuoi ti mando una foto del particolare fatta sul mio.Il tappo resta l'originale e non ha nessun problema, non si vedono sbalzi o differenze di altezza.

    Comment


    • Font Size
      #47
      r1 2005

      Originally posted by RSVMonoruota
      Attendo novit? anch'io
      ciao cerco guscio coprisella r1 2005 se sentite qualcuno ke lo vende colo grigio scuro grazie 3486005600

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lithium
        il tappo del serbatoio, non ha nessun problema, il carbonio in quel punto ? tagliato perfettamente, combacia alla perfezione e non hai nessun problema di apertura, se vuoi ti mando una foto del particolare fatta sul mio.Il tappo resta l'originale e non ha nessun problema, non si vedono sbalzi o differenze di altezza.
        Grazie, se puoi mandarmi una foto in particolare mi faresti un piacere, ciao per ora

        Comment


        • Font Size
          #49
          serb carbonio

          Originally posted by lithium
          si esatto copre tutto il serbatoio, viene fissato con la vite originale daventi e dietro, in pratica fa diventare il serba in carbonio, aiuta in caso di botte o scivolate e da vedere ? una figata.Mi spiace che non ho avuto tempo di montarlo e domani vado dalla mia ragazza, perch? ero troppo curioso di vederlo montato.
          CIAO FIGO!! MI PUO INTERESSARE SE MI DAI NOTIZIE PRECISE LO PRENDO ??!!!!CIA DOLLARONE

          Comment


          • Font Size
            #50
            Interessantissima Cosa!! Fammi Sapere Come Si Acquista E Dove

            Comment


            • Font Size
              #51
              metto qui la foto a beneficio di tutti...sul mio come vedete ho messo una ghiera in finto carbonio per dar continuità all'insieme, più avanti ne prendo uno in ergal..come potete vedere comunque calza alla perfezione e non occorrono modifiche di sorta.

              Comment


              • Font Size
                #52
                per gli acquisti basta che mi mandate un pvt con i vistri dati e ve lo faccio spedire.15€ di spese di spedizione in contrassegno.E' sempre marchiato carboniomania, la stessa azienda del post su accessori moto...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by lithium
                  per gli acquisti basta che mi mandate un pvt con i vistri dati e ve lo faccio spedire.15? di spese di spedizione in contrassegno.E' sempre marchiato carboniomania, la stessa azienda del post su accessori moto...
                  Grazie per l'informazione istantanea

                  Una domanda stupida, per togliere il tappo dal serbatoio originale ? sufficiente agire solamente sui dadi a brugola?

                  Ciao e grazie ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mbambi
                    Grazie per l'informazione istantanea

                    Una domanda stupida, per togliere il tappo dal serbatoio originale ? sufficiente agire solamente sui dadi a brugola?

                    Ciao e grazie ancora
                    Non l'ho mai tolto ad essere sincero, ma credo proprio basti quello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mbambi
                      ..........Una domanda stupida, per togliere il tappo dal serbatoio originale ? sufficiente agire solamente sui dadi a brugola?

                      Ciao e grazie ancora
                      se ? aperto credo proprio di si...se ? chiuso (e non hai la chiave) ovviamente no

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mbambi
                        Grazie per l'informazione istantanea

                        Una domanda stupida, per togliere il tappo dal serbatoio originale ? sufficiente agire solamente sui dadi a brugola?

                        Ciao e grazie ancora
                        si...pi? dovrebbe esserci una brugolina pi? piccola dentro il tappo...

                        almeno sulla 2003 ? cos?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          apper?,bello

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            hai un pm con l'ordine
                            ciaooooooooooooooooo e grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ottimo..ne ho fatti preparare già 4 da tenere in negozio...è piaciuto molto a tutti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by lithium
                                ottimo..ne ho fatti preparare gi? 4 da tenere in negozio...? piaciuto molto a tutti.
                                a me per? nn mi contare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X