Per risolvere un mio problema, ovvero il serba che non c'entra nulla con il colore della carena da pista, mi son fatto commissionare un copri serbatorio in carbonio, sia la sola parte anteriore, sia tutto il blocco.Oggi lo vado a ritirare e poi vi posto le foto, ho ottenuto un prezzo a dir poco favoloso, stasera ve lo faccio vedere e vi comunico a quanto riesco a farlo avere a tutti gli utenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per R1...'04-'06...che ne dite di questo...
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 46
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
-
Allora ecco le foto....prezzi superspeciali 150€ il copriserbatoio completo 130€ il guscio anteriore, mi sembrano più che buoni.Dopo capodanno lo monto e metto foto...che ne pensate vi piace???
Comment
-
-
Originally posted by lithiumAllora ecco le foto....prezzi superspeciali 150€ il copriserbatoio completo 130€ il guscio anteriore, mi sembrano pi? che buoni.Dopo capodanno lo monto e metto foto...che ne pensate vi piace???
illuminami che lo voglio pure io!!!
Comment
-
Originally posted by gabry99ma nella prima foto, sembra gia' comprensivo di pezzo anteriore o sbaglio????
illuminami che lo voglio pure io!!!
Comment
-
Originally posted by birubirubellissimi! li faranno anche per l R6 '06 che tu sappia?
tra 10 giorni saran disponibili molti pezzi per r6 carena compresa anche in vtr....credo che anche questo sia fattibilissimo, basta dargli un p? di tempo.Qui si son superati in 10 giorni mi han fatto tutto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM