Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 RR o R6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by The Undead
    Guarda, parlo per esperienza diretta personale.....come prima moto seria (dopo qualche scorribanda con il buon vecchio Honda NSR) ho optato per una R6 del 2003 e ti dir? che ne sono rimasto entusiasta. Davvero una gran moto. Datti solo il tempo di capire come funziona il tutto e sar? un vero spasso credimi!!! Ottimo motore, avantreno e ciclistica molto reattiva dato il peso da ridere. Ho letto del prezzo che ti hanno fatto per una 2001!!! Io per 5800 vendo la mia praticamente perfetta con 20000km! E non lasciarti ingannare la R6 del 2003 non aveva solo l'iniezione ma un telaio e forcellone pressofusi che sono rimasti invariati fino al 2006!! Per poche centinaia di euro in pi?.......hai un missile credimi!!! Saluti!
    Originally posted by Balbo
    /60 ? una misura ormai abbandonata dai produttori di gomme. Avresti poca scelta di pneumatici. Ormai il /70 ? quello che va per la maggiore, anche se qualcuno utilizza ancora il /65.
    In termini pratici il /60 ha le caratteristiche di essere molto reattivo e veloce nello scendere in piega ma ? altrettanto vero che perdona meno. Il /70 ? pi? stabile e "sincero". Questo in linea di massima.
    6000 euro per un 2001 ? una follia, mandalo pure a quel paese!!!
    Un mio amico vende una R6 blu del 2000 con Akrapovic, viti ergal, sospensioni kittate e qualche pezzo di carbonio appena tagliandata a 4900 euro trattabili!!! 6000 euro per una 2001 sono una follia!!!

mmm vi assicuro che qui dai concessionari.. almeno fino a 15 gg fa, ora nn credo siano cambiato di moltissimo i prezzi.... non riuscivi a spuntare neanche una sportiva (Tranne gsx-r) , a 5000 euro....... io nn so se da me se ne approfittano, forse hanno poco giro di moto bo..... dite che la 2003 x iniziare non ? un mostro insomma ? gestibile bene... molti che rompono, appena gli dico R6 come moto, ? come se gli dicessi una Enzo Ferrari come prima auto

Comment

• Font Size
      Sia chiaro, non voglio fare il Guru della situazione ma ricorda una cosa: 6 TU che guidi la moto e non il contrario!!! Un ragionamento del genere lo dovrebbe fare una persona non completamente in possesso delle proprie facoltà!! La manetta la giri tu non il passeggero.......e poi dal 2003 in poi sono tutte moto stabilissime e leggerissime molto meno impegnative da guidare visto il peso insignificante!!! Non devi solo avere fretta di fare grandi cose o di andare forte da subito facendoti condizionare dalle compagnie.......o ti farai male! Per il resto se vuoi puoi guidarla come un cinquantino!!!:-D Io cmq ti rinnovo la mia offerta e credimi la sottoprezzo un pò solo perchè ho già la nuova per le mani......altrimenti l'avrei tenuta!!! Ciao!

Comment

• Font Size
        Sia chiaro, non voglio fare il Guru della situazione ma ricorda una cosa: 6 TU che guidi la moto e non il contrario!!! Un ragionamento del genere lo dovrebbe fare una persona non completamente in possesso delle proprie facolt?!! La manetta la giri tu non il passeggero.......e poi dal 2003 in poi sono tutte moto stabilissime e leggerissime molto meno impegnative da guidare visto il peso insignificante!!! Non devi solo avere fretta di fare grandi cose o di andare forte da subito facendoti condizionare dalle compagnie.......o ti farai male! Per il resto se vuoi puoi guidarla come un cinquantino!!!:-D Io cmq ti rinnovo la mia offerta e credimi la sottoprezzo un p? solo perch? ho gi? la nuova per le mani......altrimenti l'avrei tenuta!!! Ciao!

no b? in teoria sono in possesso delle mie facolt? (almeno spero ) no dai... forse mi son spiegato male... non ? che voglio strafare assolutamente figurati... ? che molti mi dicono che ? impegnativa e nervosa , e non perdona.. non x altro... poi sicuramente non sono uno che esagera o portato a strafare ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by xxtopgun83xx
          no b? in teoria sono in possesso delle mie facolt? (almeno spero ) no dai... forse mi son spiegato male... non ? che voglio strafare assolutamente figurati... ? che molti mi dicono che ? impegnativa e nervosa , e non perdona.. non x altro... poi sicuramente non sono uno che esagera o portato a strafare ..
          Non capisco mai l'aggettivo nervosa......preferisco leggera e reattiva....per? sia ben chiaro ? comunque stabile e molto precisa. Comunque che sia cattiva non ci sono dubbi in fondo stiamo parlando di una moto da pista!! Oppure stavi pensando a un bel Monster 620 Dark???

Comment

• Font Size
            Non capisco mai l'aggettivo nervosa......preferisco leggera e reattiva....per? sia ben chiaro ? comunque stabile e molto precisa. Comunque che sia cattiva non ci sono dubbi in fondo stiamo parlando di una moto da pista!! Oppure stavi pensando a un bel Monster 620 Dark???
            non prendertela con me ? quello che dicono lo sai pure te... e sentirsi ripetere che non ? adatta come prima moto... mi fa un p? pensare insomma.................. no no il Monster te lo lascio

Comment

• Font Size
              Beh mettiamola così, sono la testimonianza vivente che all'R6 si sopravvive anche se prima moto ok? Hehehehe!! Saluti!!!

Comment

• Font Size
                Beh mettiamola cos?, sono la testimonianza vivente che all'R6 si sopravvive anche se prima moto ok? Hehehehe!! Saluti!!!

eheheh, ok allora sto tranquillo, son i soliti dubbi che si hanno quando nn sei esperto del campo, e senti molti parere discordanti, poi ci salti su e ti va benissimo... cmq ho visto che vendi la tua se nn sbaglio , anzi l'hai gi? venduta mi sembra.... su ebay .. mmm posso chiederti il motivo?

Comment

• Font Size
                  l importante che hai testa sono tutte e 2 ottime moto. certo per iniziare..devi mettere in preventivo.. che entrambe..se dai gass posso fare male.. comq se ti puo interessare ho una cbrfsport come nuovo 02 blu bianco..usato pochissimo con pochi soldi te lo porti via se vuoi piu info...beppe_da@yahoo.it questa moto ha i manubri piu altri di r6 rr600 e un motore piu dolce e regolare.. comq penso che in questo momento.. con il tuo budget compri meglio yamaha visto che e uscito il nuovo modello r 6 ciao..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexgass
                    l importante che hai testa sono tutte e 2 ottime moto. certo per iniziare..devi mettere in preventivo.. che entrambe..se dai gass posso fare male.. comq se ti puo interessare ho una cbrfsport come nuovo 02 blu bianco..usato pochissimo con pochi soldi te lo porti via se vuoi piu info...beppe_da@yahoo.it questa moto ha i manubri piu altri di r6 rr600 e un motore piu dolce e regolare.. comq penso che in questo momento.. con il tuo budget compri meglio yamaha visto che e uscito il nuovo modello r 6 ciao..

si dai testa ne ho, altrimenti neanche mi azzardavo a prenderla grazie x la tua f sport, ma preferirei un modello un attimino piu' recente...... in effetti ho visto si che i prezzi dell'r6 si son abbassati abbastanza... e con l'rr sarei molto tirato invece...... mah vediamo come si mettono le cose qui a gennaio come prezzi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xxtopgun83xx
                      eheheh, ok allora sto tranquillo, son i soliti dubbi che si hanno quando nn sei esperto del campo, e senti molti parere discordanti, poi ci salti su e ti va benissimo... cmq ho visto che vendi la tua se nn sbaglio , anzi l'hai gi? venduta mi sembra.... su ebay .. mmm posso chiederti il motivo?

.......la mia ? ancora in vendita. Per la precisione in conto vendita da un concessionario (ritirabile quando voglio per assicurare un prezzo + basso). La cambio perch? sono rimasto colpito dalla serie R Yamaha tanto da volere passare a un R1 della stessa annata grigia e nera. Tra l'altro ho avuto l'occasione sulla nuova altrimenti la mia l'avrei tenuta un'altra stagione! E' una gran moto senz'altro ma ovviamente come ogni sportiva va presa con le pinze fin quando non si raggiunge un p? di confidenza poi ? divertentissima.
                      Ciao e Buon Anno!!!

Comment

• Font Size
                        .......la mia ? ancora in vendita. Per la precisione in conto vendita da un concessionario (ritirabile quando voglio per assicurare un prezzo + basso). La cambio perch? sono rimasto colpito dalla serie R Yamaha tanto da volere passare a un R1 della stessa annata grigia e nera. Tra l'altro ho avuto l'occasione sulla nuova altrimenti la mia l'avrei tenuta un'altra stagione! E' una gran moto senz'altro ma ovviamente come ogni sportiva va presa con le pinze fin quando non si raggiunge un p? di confidenza poi ? divertentissima.
                        Ciao e Buon Anno!!!

eh b? ci credo... che trattata con le pinze, o meglio, soprattutto l'acceleratore va trattato con le pinze

a proposito BUON ANNO!!!

Comment

• Font Size
                          BUON ANNO anche a te!! Che l'anno nuovo ti motorizzi al meglio delle tue aspettative!!!!:-D Auguroni!

Comment

• Font Size
                            accattati l'R6 che vai sicuro

Comment

• Font Size
                              Su questo non ci piove ma noi siamo di parte!!! Le serie R Yamaha sono una Bomba!!! E' bene però che chi sia indeciso si tolga tutti i dubbi!!!

Comment

• Font Size
                                Su questo non ci piove ma noi siamo di parte!!! Le serie R Yamaha sono una Bomba!!! E' bene però che chi sia indeciso si tolga tutti i dubbi!!!

EHEH sembrava un pò una provocazione infatti fare un paragone tra yamaha e honda, nel forum yamaha in realtà non era mia intenzione... o meglio.... forse solo mezza provocazione ma solo x capirne di piu'
                                Last edited by xxtopgun83xx; 02-01-06, 12:41.

Comment

X
                                Working...
                                X