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Termignoni 4 in 2 in 1 motogp style per R1 04-06

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    #1

    Termignoni 4 in 2 in 1 motogp style per R1 04-06

    Termignoni 4 in 2 in 1 motogp style per R1 04-06
    Scarico completo senza valvola e senza cat, prezzi da 1060 a 2100 euro.....
    Qualcuno lo monta????....impressioni?????.....e sopratutto...ma come fa a passare tra forcellone e carena...che ci saranno al massimo un paio di cm????


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    #2
    Brutto......a me sembra un fotomontaggio......

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      #3
      orribile, preferisco di gran lunga i termignoni sottocoda, quelli sí che si possono definire un'opera d'arte!

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        #4
        ...preciso che la foto proviene dal sito ufficiale termignoni.......
        ...bello o brutto ? molto soggettivo....certo fa strano vedere il cannone laterale sulla r1 04, comunque ..ad occhio e croce....minor peso...e migliore resa........ (hanno tolto dal catalogo il 4 in 2 in 1 in 2.......)......
        pi? che brutto lo scarico.....sembra che manchi qualcosa nel sottocodone....

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          #5
          questa soluzione ha una resa maggiore ma va contro l'estetica della moto, inoltre non pu? essere utilizzata nelle competizioni perch? ? differente dal 4-2-1-2 della R1 di serie...

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            #6
            è 1 cagata pazzesca...anche rendesse 10cv in + non lo monterei MAI!!
            piuttosto cambio vipera!!

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              #7
              beh... non so se ? un fotomontaggio.... certo che per? termignoni si poteva preoccupare che almeno sul loro sito....l'adesivo fosse messo dritto...



              in pi? sembra che lascino l'ex-up




              anche se nella scheda tecnica non ce n'? traccia



              insomma... mi sembra che abbiano poche idee ... ma ben confuse....
              Last edited by ace; 28-12-05, 10:55.

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                #8
                Per risparmiare peso meglio un singolo scarico sottocoda.

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                  #9
                  Originally posted by abezze
                  Per risparmiare peso meglio un singolo scarico sottocoda.
                  Alessio la sai lunga...

                  eccolo !

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                  • Font Size
                    #10
                    Lo scarico laterale rovina la cosa pi? bella che ha l'R1, il posteriore

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                      #11
                      mio parere...e' una cosa assurda..esce dalla casa con 2 scarichi e solo uno quando serve veramente..poi addirittura lo infilano laterale...bhoo..?!?... cmq preferisco i classici....al massimo uno destro ma sempre sotto....
                      Last edited by alex45; 28-12-05, 14:05.

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                        #12
                        ...mi tocca quotare Ace sulla confusione...........

                        in effetti la necessaria flangia, per chi non monta le pedane posteriori (la n. 12 della scheda tecnica) non c'? nella foto dello scarico smontato ..inoltre sempre nella stessa foto in basso a destra mi sembra di scorgere i cavi dell'exup.....quando sul listino c'? scritto chiaro ......senza valvola......
                        troppa confusione........va a finire che dopo che spendi un patrimonio ti ritrovi uno scarico con il Kat....

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                          #13
                          Originally posted by abezze
                          Per risparmiare peso meglio un singolo scarico sottocoda.
                          infatti nel mondiale sbk il terminale "vero" ? solo uno "l'altro" ? finto per una questione di omologazione in quanto la moto deve rassomigliare a quella di serie il piu' possibile......

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                            #14
                            Originally posted by teskio
                            infatti nel mondiale sbk il terminale "vero" ? solo uno "l'altro" ? finto per una questione di omologazione in quanto la moto deve rassomigliare a quella di serie il piu' possibile......

                            quoto, appurato di persona nei paddock ad Assen

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                              #15
                              Originally posted by Steve
                              Alessio la sai lunga...

                              eccolo !
                              Se non dovessi cambiare anche i collettori l'avrei gi? messo sulla moto in versione 2006
                              Ma non lo vendono da solo il silenziatore che poi magari il raccordo lo faccio fare io

                              Per le competizioni che seguono il regolamento STK o SBK accreditate FMI non si pu? montare. Mentre per i regolamenti OPEN si pu? montare.

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