Veramente bella. Complimenti. Prima come era? Sai sono nuovo, e non sono riuscito a trovare delle foto!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia vipera tutta nera
Collapse
X
-
-
Originally posted by PabloexupPi? che nere le pedane direi delle belle pedane dorate (magari Valter moto tipo 3) che vanno a richiamare la viteria...secondo me guadagnerebbe parecchio...
La vera figata sarebbe trovare uno bravo con la piegatubi e farti un collettore unico (non con 200 saldature tipo quello che hai ora).
Per il resto insisto che nera lucida ? sempre spettacolare...
Comment
-
Very compliments.....stavo pensando...dato che anche la mia "10" ? tutta nera lucida coi particolari (viteria, forche,pinze freno,etc.) dorati......e fare verniciare i cerchi color oro ??? secondo te come starebbe?? secondo me non dovrebbe essere malvagia....tipo l' R1 che c'era al salone.......very tamarr ( non vorrei solo farli e poi pentirmi come il mio solit )
Comment
-
Originally posted by NOVIZIOVery compliments.....stavo pensando...dato che anche la mia "10" ? tutta nera lucida coi particolari (viteria, forche,pinze freno,etc.) dorati......e fare verniciare i cerchi color oro ??? secondo te come starebbe?? secondo me non dovrebbe essere malvagia....tipo l' R1 che c'era al salone.......very tamarr ( non vorrei solo farli e poi pentirmi come il mio solit )
Comment
-
Originally posted by spettinatoci sto facendo un bel pensiero a dire il vero....... me li verniciano oro con 50 eurini
Comment
-
Originally posted by spettinatoci sto facendo un bel pensiero a dire il vero....... me li verniciano oro con 50 eurini
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Bellissima Max
Fratello te lo dico con il cuore sei un esempio per tutti i motociclisti,veramente complimenti......
Colgo anche l'occasione per farti e fare a tutti i migliori auguri di buone feste....
Comment
-
Originally posted by anotherwayBellissima Max
Fratello te lo dico con il cuore sei un esempio per tutti i motociclisti,veramente complimenti......
Colgo anche l'occasione per farti e fare a tutti i migliori auguri di buone feste....
Comment
X
Comment