Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia vipera tutta nera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente bella. Complimenti. Prima come era? Sai sono nuovo, e non sono riuscito a trovare delle foto!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup
      Pi? che nere le pedane direi delle belle pedane dorate (magari Valter moto tipo 3) che vanno a richiamare la viteria...secondo me guadagnerebbe parecchio...

La vera figata sarebbe trovare uno bravo con la piegatubi e farti un collettore unico (non con 200 saldature tipo quello che hai ora).
      Per il resto insisto che nera lucida ? sempre spettacolare...
      posso farlo....... l'ho voluto io cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by tonioworldR6
        Veramente bella. Complimenti. Prima come era? Sai sono nuovo, e non sono riuscito a trovare delle foto!!!!!
        ehmmmmmmm ce ne sono 1 po di versioni

Comment

• Font Size
          Very compliments.....stavo pensando...dato che anche la mia "10" ? tutta nera lucida coi particolari (viteria, forche,pinze freno,etc.) dorati......e fare verniciare i cerchi color oro ??? secondo te come starebbe?? secondo me non dovrebbe essere malvagia....tipo l' R1 che c'era al salone.......very tamarr ( non vorrei solo farli e poi pentirmi come il mio solit )

Comment

• Font Size
            Originally posted by NOVIZIO
            Very compliments.....stavo pensando...dato che anche la mia "10" ? tutta nera lucida coi particolari (viteria, forche,pinze freno,etc.) dorati......e fare verniciare i cerchi color oro ??? secondo te come starebbe?? secondo me non dovrebbe essere malvagia....tipo l' R1 che c'era al salone.......very tamarr ( non vorrei solo farli e poi pentirmi come il mio solit )
            ci sto facendo un bel pensiero a dire il vero....... me li verniciano oro con 50 eurini

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              ehmmmmmmm ce ne sono 1 po di versioni
              AAAHHH ho capito, ti piace variare!!!!!

Comment

• Font Size
                ci sto facendo un bel pensiero a dire il vero....... me li verniciano oro con 50 eurini
                anche se non starebbero male.....li lascerei neri e cambierei le strisce sui cerchi da rosse a bianche

Comment

• Font Size
                  sei un copione schifoso!

Comment

• Font Size
                    davvero bella complimenti

Comment

• Font Size
                      ...AZZ... solo? mo' te li spedisco e mi fai fare anche i miei...

Comment

• Font Size
                        Bellissima Max
                        Fratello te lo dico con il cuore sei un esempio per tutti i motociclisti,veramente complimenti......
                        Colgo anche l'occasione per farti e fare a tutti i migliori auguri di buone feste....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by anotherway
                          Bellissima Max
                          Fratello te lo dico con il cuore sei un esempio per tutti i motociclisti,veramente complimenti......
                          Colgo anche l'occasione per farti e fare a tutti i migliori auguri di buone feste....
                          anke se in ritardo....... altrettanto roby

Comment

• Font Size
                            bella nera lucida

Comment

X
                            Working...
                            X