Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che nere le pedane direi delle belle pedane dorate (magari Valter moto tipo 3) che vanno a richiamare la viteria...secondo me guadagnerebbe parecchio...
La vera figata sarebbe trovare uno bravo con la piegatubi e farti un collettore unico (non con 200 saldature tipo quello che hai ora).
Per il resto insisto che nera lucida ? sempre spettacolare...
Very compliments.....stavo pensando...dato che anche la mia "10" ? tutta nera lucida coi particolari (viteria, forche,pinze freno,etc.) dorati......e fare verniciare i cerchi color oro ??? secondo te come starebbe?? secondo me non dovrebbe essere malvagia....tipo l' R1 che c'era al salone.......very tamarr ( non vorrei solo farli e poi pentirmi come il mio solit )
Very compliments.....stavo pensando...dato che anche la mia "10" ? tutta nera lucida coi particolari (viteria, forche,pinze freno,etc.) dorati......e fare verniciare i cerchi color oro ??? secondo te come starebbe?? secondo me non dovrebbe essere malvagia....tipo l' R1 che c'era al salone.......very tamarr ( non vorrei solo farli e poi pentirmi come il mio solit )
ci sto facendo un bel pensiero a dire il vero....... me li verniciano oro con 50 eurini
Bellissima Max
Fratello te lo dico con il cuore sei un esempio per tutti i motociclisti,veramente complimenti......
Colgo anche l'occasione per farti e fare a tutti i migliori auguri di buone feste....
Bellissima Max
Fratello te lo dico con il cuore sei un esempio per tutti i motociclisti,veramente complimenti...... Colgo anche l'occasione per farti e fare a tutti i migliori auguri di buone feste....
Comment