Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei vendere la mia yamaha r1,aiuto grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei vendere la mia yamaha r1,aiuto grazie

Salve a tutti,e visto il giorno buon natale a tutti.sono cicalone e da poco sono iscritto al forum,vorrei qualche consiglio per vendere la mia yamaha r1.? il modello del 99 blu ,immatricolata 2000 comprata in america ,circa 23000km mai incidentata gommata quasi nuova,quanto potrei chiedere?ringrazio anticipatamente tutti per gli eventuali consigli.

• Font Size
    Cicalone, è buona usanza, presentarsi nella sezione "presentazione" dicendo qualche cosa su di te....

Per la cronaca c'è una sezione apposita per la vendita delle moto nella sezione "mercatino"....

Ciao

Comment

• Font Size
      comprata in america?? come mai??? io credo che difficilmente puoi chiedere più di 5000€....

Comment

• Font Size
        ciao,beh 5000 mi sembra gia molto di piu delle mie aspettattive,io pensavo al massimo 4500.l'ho presa in america perchè vivevo li prima.grazie e buon natale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dima
          Cicalone, ? buona usanza, presentarsi nella sezione "presentazione" dicendo qualche cosa su di te....

Per la cronaca c'? una sezione apposita per la vendita delle moto nella sezione "mercatino"....

Ciao
          sorry,ma sono nuovo del sito e non sapevo che c'era una sezione di presentazione;lo far? al piu presto.grazie ebuon natale

Comment

• Font Size
            Originally posted by cicalone
            sorry,ma sono nuovo del sito e non sapevo che c'era una sezione di presentazione;lo far? al piu presto.grazie ebuon natale
            intanto benvenuto metti l'annuncio sul ns mercatino

Comment

• Font Size
              Dai Cicalò fai il bravo....
              Comunque benvenuto....

Comment

X
              Working...
              X