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yzf-r6 '06 nuove foto (sotto al serbatoio)

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    #1

    yzf-r6 '06 nuove foto (sotto al serbatoio)






























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    #2
    ....mmmhhh!!!
    Ho guardato le foto attento come stessi vedendo foto di una bella donna nuda!!!

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      #3
      sono andato l'altro giorno a vederla dal vivo...che dire...secondo me a destra la luce a terra è poca...lo scarico tocca prima dei pernetti delle pedane...la seduta è eccessivamente lunga...***** ci stò io e mio padre seduti tranquilli su quella sella...la piastra di sterzo è forse la + brutta attualmente in commercio...finalmente yamaha ha capito che i semi manubri vanno messi sotto la piastra...

      guardando attentamente ho notato che la leva del cambio è ancorata al meccanismo del cavalletto...se uno lo leva poi deve studiarsi come mettere la leva...

      insomma...continua a non convincermi troppo...per molti dettagli...anche se secondo me da guidare deve essere molto bella...spero di provarla a breve in pista....sicuramente sarà la moto + **** dell'anno!!!

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        #4
        queste foto non mi dicono nulla....esteticamente è molto bella, piccola essenziale è manegevole....vedremo se riuscira' a battere la CBR600 ten kate...

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          #5
          Ecco altre foto, per andare un p? oltre... ;-)

          Attacco silenziatore + valvola Ex-Up, non semplice da sostituire.
          I cavi dovranno rimanere collegati e ruotare liberamente:


          Qui l'interno airbox ? pi? visibile.
          Da notare come il cortpo farfallato privo di farfalla secondaria (la primaria ? gestita direttamente dalla centralina e non dal pilota) ? estremamente compatto e corto. I cornetti di aspirazione sono molto ridotti. La distanza totale fra i condotti di aspirazione e l'ingresso airbox ? molto breve. Questa configurazione ? ideata per migliorare l'effetto venturi (e quindi la resa) agli alti regimi:


          Elemento filtrto aria originale con restrizione:



          La rimozione della restrizione porta ad un aumento di 1,5/2hp di potenza massima, ma penalizza la gi? critica carburazione ai bassi/medi regimi smagrendola troppo e creando altri problemi. Soluzione: necessaria modifica alla centralina:


          Ottimo e ben rifinito lavoro della Yamaha sul posizionamento degli iniettori superiori, sono totalmente rinchiusi nella parte superiore del coperchio filtro aria e non incidono negativamente sulla velocit? dell'aria all'interno dell'airbox:


          Rimuovendo l'airbox si trovano delle paratie subito all'ingresso dell'airbox.
          Non ancora provato a rimuoverle, anche se forse lo scopo di queste paratie ? quello di convogliare l'aria in modo mirato; la rimozione potrebbe peggiorare l'ottimale riempimento dell'airbox:


          Lampeggi dal gixxo

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            #6
            Originally posted by armadillosiberiano
            sono andato l'altro giorno a vederla dal vivo...che dire...secondo me a destra la luce a terra ? poca...lo scarico tocca prima dei pernetti delle pedane...la seduta ? eccessivamente lunga...***** ci st? io e mio padre seduti tranquilli su quella sella...la piastra di sterzo ? forse la + brutta attualmente in commercio...finalmente yamaha ha capito che i semi manubri vanno messi sotto la piastra...

            !!!
            ma nn sai ke tutte le piste girano a sinistra?

            la sella ? cos? x far sedere anke i culoni stile marione o crazy

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              #7
              Ecco altre foto, per andare un p? oltre... ;-)

              Attacco silenziatore + valvola Ex-Up, non semplice da sostituire.
              I cavi dovranno rimanere collegati e ruotare liberamente:


              Qui l'interno airbox ? pi? visibile.
              Da notare come il cortpo farfallato privo di farfalla secondaria (la primaria ? gestita direttamente dalla centralina e non dal pilota) ? estremamente compatto e corto. I cornetti di aspirazione sono molto ridotti. La distanza totale fra i condotti di aspirazione e l'ingresso airbox ? molto breve. Questa configurazione ? ideata per migliorare l'effetto venturi (e quindi la resa) agli alti regimi:


              Elemento filtrto aria originale con restrizione:



              La rimozione della restrizione porta ad un aumento di 1,5/2hp di potenza massima, ma penalizza la gi? critica carburazione ai bassi/medi regimi smagrendola troppo e creando altri problemi. Soluzione: necessaria modifica alla centralina:


              Ottimo e ben rifinito lavoro della Yamaha sul posizionamento degli iniettori superiori, sono totalmente rinchiusi nella parte superiore del coperchio filtro aria e non incidono negativamente sulla velocit? dell'aria all'interno dell'airbox:


              Rimuovendo l'airbox si trovano delle paratie subito all'ingresso dell'airbox.
              Non ancora provato a rimuoverle, anche se forse lo scopo di queste paratie ? quello di convogliare l'aria in modo mirato; la rimozione potrebbe peggiorare l'ottimale riempimento dell'airbox:


              Lampeggi dal gixxo

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                #8
                Originally posted by gixxo

                Ottimo e ben rifinito lavoro della Yamaha sul posizionamento degli iniettori superiori, sono totalmente rinchiusi nella parte superiore del coperchio filtro aria e non incidono negativamente sulla velocit? dell'aria all'interno dell'airbox:


                Rimuovendo l'airbox si trovano delle paratie subito all'ingresso dell'airbox.
                Non ancora provato a rimuoverle, anche se forse lo scopo di queste paratie ? quello di convogliare l'aria in modo mirato; la rimozione potrebbe peggiorare l'ottimale riempimento dell'airbox:


                Lampeggi dal gixxo
                quindi una parte di airbox ? in pratica l'interno del telaio,come nei ducati 998?

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                  #9
                  Beh, non esattamente come nel telaio del Ducati, all'interno dei tubi la capienza è poca... :-D

                  Sì la presa dinamica è nel centro dell'airbox ed è il telaio stesso, come nelle Kawasaki, poi la parte interna del telaio (chiusa nella parte inferiore da quella paratia in plastica che vedi) costituisce la prima parte dell'airbox.
                  L'airbox in plastica prosegue poi verso l'alto ed aderisce al telaio proprio attorno all'apertura che vedi nella foto. La parte airbox in plastica contiene l'alloggiamento del filtro come nelle foto postate da DMM, ed il coperchio contiene gli iniettori superiori

                  Lampeggi

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