Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo su r1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Diablo su r1 2005

Salve ragazzi..... ho notato una cosa alquanto strana. La gomma post. ? diventata violacea. Premetto che ? una diablo corsa.
    Per circa una settimana ho dovuto tenere la moto ferma e non avendo un garage la tengo fuori ma coperta da un telo per esterno (meglio di niente).
    Potrebbe essere il freddo la causa di tutto e sopratutto pu? essere pericoloso???? Quando l'ho ripresa i ? sembrato tutto ok!!!

Cosa dite voi???
    Last edited by Maxim; 20-12-05, 17:45.

• Font Size
    ke storia.. sicuramente è il freddo, col gelo che sta facendo...

Comment

• Font Size
      da quello che sò, non è un gran bel segnale..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moro80
        ke storia.. sicuramente ? il freddo, col gelo che sta facendo...

Beh in effetti fa freddo ma considera che sono a Catania e qui non f? troppissimo freddo!!! Al massimo siamo arrivati a 3 gradi circa di notte!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxim
          Salve ragazzi..... ho notato una cosa alquanto strana. La gomma post. ? diventata violacea. Premetto che ? una diablo corsa.
          Per circa una settimana ho dovuto tenere la moto ferma e non avendo un garage la tengo fuori ma coperta da un telo per esterno (meglio di niente).
          Potrebbe essere il freddo la causa di tutto e sopratutto pu? essere pericoloso???? Quando l'ho ripresa i ? sembrato tutto ok!!!

Cosa dite voi???

io dico che tenendola fuori,sei fortunato ad averla ancora!!

prova a mettergli le termocoperte ovviamente accese per tutto l'inverno

cmqe anche da me si arriva a meno 3,in garage,non penso sia un problema di freddo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            io dico che tenendola fuori,sei fortunato ad averla ancora!!

prova a mettergli le termocoperte ovviamente accese per tutto l'inverno

cmqe anche da me si arriva a meno 3,in garage,non penso sia un problema di freddo!!

Aspe...... si la tengo fuori ma mica per strada..... e pur sempre dentro il residence dove abito a due cm da casa mia!!!!!

Comunque ho scritto alla Pirelli..... vediamo un po'.... ma secondo voi pu? essere rischioso????

Comment

• Font Size
              Io monto le michelin pilot race e mi ha fatto la stessa reazione, non l'ho ancora provata ma mi fa anche a me una strana............!!!

Comment

• Font Size
                Sicuro che il cane del vicino non ci abbia fatto la pip???

Scherzi a parte, credo non sia un problema grave (succede se si conservano male le gomme, ad esempio alla luce...).
                Se ci vai in strada no problem!

Comment

• Font Size
                  anche io penso che la causa sia l'esposizione alla luce solare e al tempo

Comment

• Font Size
                    anche io monto le diablo sulla mia r1...i profili violacei a me si fanno ogni volta che la ruota si scalda troppo (es in pista)......non e assolutamente sintomo di problemi o altro,fidati..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cerbero
                      anche io monto le diablo sulla mia r1...i profili violacei a me si fanno ogni volta che la ruota si scalda troppo (es in pista)......non e assolutamente sintomo di problemi o altro,fidati..

Grazie a tutti.... adesso mi sento un p? pi? tranquillo..... e comunque aspetto una risposta dalla Pirelli..... ammesso che mi rispondano. Se e appena avverr? vi far? sapere!.....

P.S. Auguri di buon Natale a tutti!!!!

Comment

• Font Size

non avendo un garage la tengo fuori ma coperta da un telo per esterno

Poverina...
                        Tutta sola al freddo...

Comment

• Font Size
                          Comunque ho scritto alla Pirelli..... vediamo un po'.... ma secondo voi pu? essere rischioso????
                          Hai scritto a pirelli?!?!

In bocca al lupo....

Ho scritto a pirelli anche io, 3 volte in 4 anni....

Mi hanno risposto solo alla prima.....

Comment

X
                          Working...
                          X