perch? il mio ciao aveva i pedali e qua non ci sono!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si accende un R1 04????
Collapse
X
-
-
Originally posted by pippozxr400OCCHIO CHE TU HAI IL SCATALIZZATORE A 12MILA GRADI
cmq a parte gli skerzi io la metto in moto a spinta...xkè quando vado premere il pulsante di accensione non fa contatto sai mika il xkè?
ma di dice LO SCATALIZZATORE O IL SCATALIZZATORELast edited by Moro80; 20-12-05, 15:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by gazza030475basta mezzo litro di benzina, e un cerino................. vedrai farai fuoco e fiamme...
PER LE FIAMME HO GIA RISOLTO CON UN BEL LEO FUL TITANIUM EVOLUTION 2
MAMMAMIA CHE FIAMMATE SPETTACOLARI!!Last edited by pippozxr400; 20-12-05, 15:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Moro80cmq a parte gli skerzi io la metto in moto a spinta...xk? quando vado premere il pulsante di accensione non fa contatto sai mika il xk??
ma di dice LO SCATALIZZATORE O IL SCATALIZZATORE
Comment
-
allora.....
girare la chiave.... aspettare che la spia arancione delle candelette si spenga... poi accendere.... ingrana le ridotte e vai.......
okkio alla pinna con le ridotte !!!!!!
Comment
-
Originally posted by Moro80no le 4 frecce non mi funzionano + da quanto ho montato le freccette racing (NON STO SKERZANDO)
continua cos?, stai facendo un buon lavoro..........
Comment
-
Originally posted by aceallora.....
girare la chiave.... aspettare che la spia arancione delle candelette si spenga... poi accendere.... ingrana le ridotte e vai.......
okkio alla pinna con le ridotte !!!!!!
*****, e io che prima di mettere in moto tiro anche l'arcivalvola dici che sbaglio????
Comment
X
Comment