Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanti gradi arriva il raccordo a Y su R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorerre1
    una domanda per moro:
    ho le gomme un po lisce,? consigliabile cambiarle?
    monta le catene da neve e risolvi il problema

Comment

• Font Size
      se non vuoi mettere la pasta rossa mettici del trasparente per alte temperature e montalo quando è ancora fresco vedrai fa tenuta e resiste fino ad 800 gradi

Comment

• Font Size
        Moro...vieni A Postare 1 Po Su 4 Chiacchiere...... :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE ONE
          se non vuoi mettere la pasta rossa mettici del trasparente per alte temperature e montalo quando ? ancora fresco vedrai fa tenuta e resiste fino ad 800 gradi
          ok grazie, ma c'? gi? la rossa! vediamo se regge

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            vai in tagenziale,tirala a manetta per 10 km,ma mi raccomando,a manetta senza mollare!!

poi fermati in meno tempo possibile,levati il guanto,impugna lo scatalizzatore con la mano destra.

guarda l'orologio sul polso sinistro,se passano piu di 2 secondi ed emilio fede non ha annunciato un terremoto in diretta,vuol dire che era a meno di 70 gradi

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Moro80]Qualcuno sa a quanti gradi arriva il raccordo a Y sulla r1 04
              abbastenza per farci le uova al tegamino

Comment

• Font Size
                Perché il catalizzatore funzioni deve raggiungere una temperatura di almeno 250°C; la condizione ottimale è tra 400 e 800°C, oltre i 1000°C si distrugge fondendo.
                Ipotizzando che il gas all'interno mandasse il catalizzatore sui 400 500 °C ora con il passaggio libero e quindi meno superficie che scambia calore col gas sulla superficie esterna del raccordo sarai sui 300 350 °C (indicativamente).
                Last edited by Berserk; 21-12-05, 00:34.

Comment

• Font Size
                  In quella zona dello scarico la temperatura non supera i 170-180 ?C

Comment

• Font Size
                    Grazie a Berserk e a Motosan, peccato che parliate di temperature molto differenti....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Moro80
                      Grazie a Berserk e a Motosan, peccato che parliate di temperature molto differenti....
                      io quoto la seconda ipotesi di motosan
                      FRA L'ALTRO....anch'io ho lo skat + finali stappabili arrows e SENZA PASTA
                      ,ormai da 15000km,non sfiata 1 *****!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone
                        io quoto la seconda ipotesi di motosan
                        FRA L'ALTRO....anch'io ho lo skat + finali stappabili arrows e SENZA PASTA
                        ,ormai da 15000km,non sfiata 1 *****!!

Alone ma tu allo scat. arrow hai messo qualke graffetta? o l'hai messo a incastro come me?

Comment

• Font Size
                          No sono pi? di 170 180 ?C (poi sulla base di cosa lo dici? L'hai misurata?) per forza se no li il catalizzatore non potrebbe funzionare bene. Le temperature a cui funziona il catalizzatore sono quelle che ho postato. Quindi ? una zona in cui i gas sono ancora belli caldi. Per chi non lo sapesse il gas in camera, nella combustione, raggiunge i 1800 ?C.

Comment

• Font Size
                            interessante....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Berserk
                              No sono pi? di 170 180 ?C (poi sulla base di cosa lo dici? L'hai misurata?) per forza se no li il catalizzatore non potrebbe funzionare bene. Le temperature a cui funziona il catalizzatore sono quelle che ho postato. Quindi ? una zona in cui i gas sono ancora belli caldi. Per chi non lo sapesse il gas in camera, nella combustione, raggiunge i 1800 ?C.

....le altissime temperature...sono il frutto...anche...della presenza del catalizzatore.....se parliamo di raccordo skatalizzato....? normale che le temperature sono molto pi? basse....
                              questa la teoria..poi in pratica ..... quanti gradi fa dopo la skatalizzazione...non lo so ........non so chi si ? preso la briga di andarli a misurare.....sono sicuramente di meno......ma dipende anche dal raccordo utilizzato....

Comment

• Font Size
                                Ti compri un bel termometro agli infrarossi (costano una stupidata) e misuri...e che ci vuole.... cosi' non hai dubbi....

Comment

X
                                Working...
                                X