Originally posted by lorerre1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a quanti gradi arriva il raccordo a Y su R1 04
Collapse
X
-
se non vuoi mettere la pasta rossa mettici del trasparente per alte temperature e montalo quando è ancora fresco vedrai fa tenuta e resiste fino ad 800 gradi
Comment
-
-
Originally posted by THE ONEse non vuoi mettere la pasta rossa mettici del trasparente per alte temperature e montalo quando ? ancora fresco vedrai fa tenuta e resiste fino ad 800 gradi
Comment
-
Originally posted by pippozxr400vai in tagenziale,tirala a manetta per 10 km,ma mi raccomando,a manetta senza mollare!!
poi fermati in meno tempo possibile,levati il guanto,impugna lo scatalizzatore con la mano destra.
guarda l'orologio sul polso sinistro,se passano piu di 2 secondi ed emilio fede non ha annunciato un terremoto in diretta,vuol dire che era a meno di 70 gradi
Comment
-
Perché il catalizzatore funzioni deve raggiungere una temperatura di almeno 250°C; la condizione ottimale è tra 400 e 800°C, oltre i 1000°C si distrugge fondendo.
Ipotizzando che il gas all'interno mandasse il catalizzatore sui 400 500 °C ora con il passaggio libero e quindi meno superficie che scambia calore col gas sulla superficie esterna del raccordo sarai sui 300 350 °C (indicativamente).Last edited by Berserk; 21-12-05, 00:34.
Comment
-
Originally posted by Moro80Grazie a Berserk e a Motosan, peccato che parliate di temperature molto differenti....
FRA L'ALTRO....anch'io ho lo skat + finali stappabili arrows e SENZA PASTA
,ormai da 15000km,non sfiata 1 *****!!
Comment
-
Originally posted by Aloneio quoto la seconda ipotesi di motosan
FRA L'ALTRO....anch'io ho lo skat + finali stappabili arrows e SENZA PASTA
,ormai da 15000km,non sfiata 1 *****!!
Alone ma tu allo scat. arrow hai messo qualke graffetta? o l'hai messo a incastro come me?
Comment
-
No sono pi? di 170 180 ?C (poi sulla base di cosa lo dici? L'hai misurata?) per forza se no li il catalizzatore non potrebbe funzionare bene. Le temperature a cui funziona il catalizzatore sono quelle che ho postato. Quindi ? una zona in cui i gas sono ancora belli caldi. Per chi non lo sapesse il gas in camera, nella combustione, raggiunge i 1800 ?C.
Comment
-
Originally posted by BerserkNo sono pi? di 170 180 ?C (poi sulla base di cosa lo dici? L'hai misurata?) per forza se no li il catalizzatore non potrebbe funzionare bene. Le temperature a cui funziona il catalizzatore sono quelle che ho postato. Quindi ? una zona in cui i gas sono ancora belli caldi. Per chi non lo sapesse il gas in camera, nella combustione, raggiunge i 1800 ?C.
....le altissime temperature...sono il frutto...anche...della presenza del catalizzatore.....se parliamo di raccordo skatalizzato....? normale che le temperature sono molto pi? basse....
questa la teoria..poi in pratica ..... quanti gradi fa dopo la skatalizzazione...non lo so ........non so chi si ? preso la briga di andarli a misurare.....sono sicuramente di meno......ma dipende anche dal raccordo utilizzato....
Comment
X
Comment