Qualcuno sa a quanti gradi arriva il raccordo a Y sulla r1 04, visto che ho montato il raccordo arrow sprovvisto di graffette, l'ho messo cosi com'era a incastro con un po di pasta rossa, volevo sapere se manterr?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a quanti gradi arriva il raccordo a Y su R1 04
Collapse
X
-
secondo me 8000000000000000000000 gradi
guarda che la pasta rossa la usano anche sui collettori su certe baracche di moto quindi vai sicuro
Comment
-
La pasta rossa resiste fino a punte di 350 gradi x pochi secondi prima di trasformarsi in plastica... volevo sapere a quanti gradi arriva proprio x questo motivo, so ke esiste anche la pasta nera, apposita x marmitte resiste fino a 850°, però io non ce l'avevo. vedremo se regge la rossa
Comment
-
Originally posted by Moro80La pasta rossa resiste fino a punte di 350 gradi x pochi secondi prima di trasformarsi in plastica... volevo sapere a quanti gradi arriva proprio x questo motivo, so ke esiste anche la pasta nera, apposita x marmitte resiste fino a 850?, per? io non ce l'avevo. vedremo se regge la rossa
Allora resiste, ti ho scritto 347,89 ?C
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
vai in tagenziale,tirala a manetta per 10 km,ma mi raccomando,a manetta senza mollare!!
poi fermati in meno tempo possibile,levati il guanto,impugna lo scatalizzatore con la mano destra.
guarda l'orologio sul polso sinistro,se passano piu di 2 secondi ed emilio fede non ha annunciato un terremoto in diretta,vuol dire che era a meno di 70 gradi
Comment
-
a parte gli scherzi per quanto riguarda la temperatura del raccordo a y fa come ti dice pippo vai in tangenziale ma portati dietro una braciola di maiale scatalizzato(che rende di più degli arrow)a cusago ti fermi schiaffa la braciola sul raccordo a y .
Secondo i miei calcoli e quelli della prova al banco dovrebbe essere cotta in non più di 3 minuti.
Dopo tre minuti assaggi e se è cotta vai tra che la pasta tiene.
Comment
X
Comment