Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciclistica r1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciclistica r1 05

Ciao a tutti, devo rifare la ciclistica della mia r1, e piu precisamente devo cambiare nella forcella olio molle e pompanti, inoltre devo fare regolare il mono post, e eventualmente cambiare la molla nel caso non andasse bene. sapete consigliarmi dove posso portare la mia moto? premetto che essendo di colico prediligo zona lecco-milano. inoltre sapete dirmi anche la spesa a cui andr? in contro a grandi linee... ciao e grazie.

• Font Size
    Io le modifiche della mia R1 mod 03 le ho fatte fare da cirafici (monza); lo so che non è vicinissimo ma è uo che ne sa....

Io ho fatto fare kit forcelle (molle+pompanti....) e mono wp posteriore....

Un paio di mesi fa aveva li anche un paio di mono usati (sempre wp) per la tua....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dima
      Io le modifiche della mia R1 mod 03 le ho fatte fare da cirafici (monza); lo so che non ? vicinissimo ma ? uo che ne sa....

Io ho fatto fare kit forcelle (molle+pompanti....) e mono wp posteriore....

Un paio di mesi fa aveva li anche un paio di mono usati (sempre wp) per la tua....
      Cortesemente hai un recapito telefonico di Cirafici.
      gsani chiocciola quipo.it

Comment

• Font Size
        k service a turbigo
        l'indirizzo lo trovi sul sito: www.kservice.it

Comment

• Font Size
          revisione generale con molle e pompanti forcella ed eventuale molla del mono....molto variabile!
          comunque minimo 600 max 800 -900 euro...

Comment

X
          Working...
          X