Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Sp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Paiolino
    Appunto....
    se decidi di andare in un conce ben preciso, se lui una volta che sei nei 50 fortunati ti dice che ti da 5000? cosa fai??? disdici l'ordine???
    L'ordine non mi risulta tu possa disdirlo se non pagando una mora . Pero' permane sempre in vigore l'articolo quinto ... chi ha in mano i soldi ha vinto ! Quindi finche non sborsi ... PENSO puoi sempre decidere piu' o meno cio' che vuoi

    Il prezzo dell'usato PENSO lo puoi definire PRIMA dell'ordinazione no ?

    Riguardo all'estrazione .... e' sbagliato perche' l'ultimo che si prenota ha le stesse identiche probabilita di portare a casa la moto del primo che si e' prenotato ... mica e' giusto !

    Comment


    • Font Size
      #17
      bella caxxata..... margine di trattativa = zero... e su quello che verosimilmente sara l'ultima sparata su questo modello di r1 prima che arrivi quello nuovo....

      oltretutto per quella differenza di prezzo... conviene prendere una 2005 base e buttragli su un po di roba buona... spendete uguale se non meno...
      Last edited by ace; 18-12-05, 17:13.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Credo invece sia l'unica maniera per rendere un versione VERAMENTE limitataochissime, carissime,casualmente le 50 estratte saranno per quei contratti senza usato da ritirare,altrimenti ? solo una delle migliaia r1 vendute in questi anni!!!!Chi riuscir? ad averla avr? una moto con un valore aggiunto,e non la solita giap che all'uscita del nuovo modello non vale + niente!!!Chi vuole una r1 per uso sportivo ? meglio che stia su una 2006 stock e la arricchisca con le parti speciali che pi? servono,spender? meno,avr? la moto pronta prima.
        La mossa ? + che azzeccata,anzi l'estrazione ? stata pensata per impedire che le 50 moto disponibili vadano ai titolari dei concessionari invece che ai clienti!!!!!!!!!!
        DUCATI sono anni che tira avanti solo con questi stratagemmi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          bella cazzata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DIRT
            Credo invece sia l'unica maniera per rendere un versione VERAMENTE limitataochissime, carissime,casualmente le 50 estratte saranno per quei contratti senza usato da ritirare,altrimenti ? solo una delle migliaia r1 vendute in questi anni!!!!Chi riuscir? ad averla avr? una moto con un valore aggiunto,e non la solita giap che all'uscita del nuovo modello non vale + niente!!!Chi vuole una r1 per uso sportivo ? meglio che stia su una 2006 stock e la arricchisca con le parti speciali che pi? servono,spender? meno,avr? la moto pronta prima.
            La mossa ? + che azzeccata,anzi l'estrazione ? stata pensata per impedire che le 50 moto disponibili vadano ai titolari dei concessionari invece che ai clienti!!!!!!!!!!
            DUCATI sono anni che tira avanti solo con questi stratagemmi!!!!
            Esatto!! E' il valore della "targhetta" ? quello che attira l'appassionato. Chi desidera questa moto non credo abbia intenzione di spogliarla per andarci a girare al Mugello senn? meglio una stock, o no?
            Confermo quello che dice Lele: Rosy di Vallimoto c'? rimasta male pure lei diceva ieri...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace
              bella caxxata..... margine di trattativa = zero... e su quello che verosimilmente sara l'ultima sparata su questo modello di r1 prima che arrivi quello nuovo....

              oltretutto per quella differenza di prezzo... conviene prendere una 2005 base e buttragli su un po di roba buona... spendete uguale se non meno...
              Si Ace hai ragione !

              Il vantaggio della SP e' che hai pezzi "resing" scalando dall'acquisto iniziale i componenti originali. Ti trovi pero ad esempio senza 2 cerchi di scorta molto utili invece nelle piastate dal meteo incerto !

              Sta menata dell'estrazione in effetti non e' proprio una bella mossa da parte di yamaha (non e' simile a cio' che ha fatto Ducati con la Donatello ? ... non ricordo di preciso ma mi pare una cosa piu' o meno simile ).Secondo me l'idea e' stata quella di avvalorare ulteriormente la SP ... ma mi sa che hanno ottenuto effetto opposto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Motosan
                Esatto!! E' il valore della "targhetta" ? quello che attira l'appassionato. Chi desidera questa moto non credo abbia intenzione di spogliarla per andarci a girare al Mugello senn? meglio una stock, o no?
                Confermo quello che dice Lele: Rosy di Vallimoto c'? rimasta male pure lei diceva ieri...

                Ecco ...

                Si la zia e' .... ha dei clienti che la vogliono e non ha la possibilita' di assicurgliela !!

                Concordo pure io che per fare uso pista e' meglio partire da una base !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  gran cazzata....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a sto punto prendete quella di sopra che ci sono poche differenze

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Zappa
                      a sto punto prendete quella di sopra che ci sono poche differenze

                      si giusto un paio di cosucce ... che vuoi che siano ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DIRT
                        Credo invece sia l'unica maniera per rendere un versione VERAMENTE limitataochissime, carissime,casualmente le 50 estratte saranno per quei contratti senza usato da ritirare,altrimenti ? solo una delle migliaia r1 vendute in questi anni!!!!Chi riuscir? ad averla avr? una moto con un valore aggiunto,e non la solita giap che all'uscita del nuovo modello non vale + niente!!!Chi vuole una r1 per uso sportivo ? meglio che stia su una 2006 stock e la arricchisca con le parti speciali che pi? servono,spender? meno,avr? la moto pronta prima.
                        La mossa ? + che azzeccata,anzi l'estrazione ? stata pensata per impedire che le 50 moto disponibili vadano ai titolari dei concessionari invece che ai clienti!!!!!!!!!!
                        DUCATI sono anni che tira avanti solo con questi stratagemmi!!!!
                        sinceramente se volessi una moto con valore aggiunto, che non si svaluta alla velocit? della luce...e avessi 18000? da spenderci. mi farei una MV F4 1000 senza bidogno di pensarci neanche un secondo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by neeko72
                          sinceramente se volessi una moto con valore aggiunto, che non si svaluta alla velocit? della luce...e avessi 18000€ da spenderci. mi farei una MV F4 1000 senza bidogno di pensarci neanche un secondo...
                          La F4 svaluta come le altre..ne piu',ne meno,in percentuale,
                          e mi sembra che di Ohlins..non vi sia traccia

                          De gustibus..comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh...anche sulla r1sp l'unica traccia di ohlins che vedi è nel colore e nelle etichette....

                            la roba ohlins after market non c'entra proprio nulla con quella OEM..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ace
                              beh...anche sulla r1sp l'unica traccia di ohlins che vedi ? nel colore e nelle etichette....

                              la roba ohlins after market non c'entra proprio nulla con quella OEM..
                              Vero! Sono proprio curioso di vedere se sulle moto superstock della coppa del mondo le ohlins rimangono come da fabbrica!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Paiolino
                                Appunto....
                                se decidi di andare in un conce ben preciso, se lui una volta che sei nei 50 fortunati ti dice che ti da 5000? cosa fai??? disdici l'ordine???
                                tieni tutte e due e vendi l'altra privatamente..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X