Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Sp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 Sp

    Ma avete visto che minkiata ha inventato la Yamaha per l'acquisto della R1 SP ????

    In pratica ci si iscrive mediante il loro sito e si fa la richiesta online ... poi ne vengono sorteggiati 50 ! (si solo 50 !!!!!!!) e a questi viene consegnata la moto !!

    Bho ...


  • Font Size
    #2
    a me il conc ha detto che non ci sono problemi se voglio la SP , a lui ne portano una quindi e' disponibile. questo mi ha detto quando ne parlavamo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Ma avete visto che minkiata ha inventato la Yamaha per l'acquisto della R1 SP ????

      In pratica ci si iscrive mediante il loro sito e si fa la richiesta online ... poi ne vengono sorteggiati 50 ! (si solo 50 !!!!!!!) e a questi viene consegnata la moto !!

      Bho ...

      purtroppo ? vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche dalle mie parti ne hano senza problemi di inscrizioni al sito!
        Poi scusa, se io non avessi internet cosa faccio non mi compro la moto?!?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me il concessinario dove vado di solito mi ha detto che a loro le mandano solo se già ordinate dal cliente.. non le danno da tenere in vetrina insomma...

          ma da li a dire che devi partecipare ad una lotteria... ce ne passa..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma il sito internet ti fa lo sconto se non si ha usato, logicamente almeno il solito 10% ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Ma avete visto che minkiata ha inventato la Yamaha per l'acquisto della R1 SP ????

              In pratica ci si iscrive mediante il loro sito e si fa la richiesta online ... poi ne vengono sorteggiati 50 ! (si solo 50 !!!!!!!) e a questi viene consegnata la moto !!

              Bho ...

              Minzhiuz, che simpaticoni.....

              Da mammaYAMAHA non me lo sarei aspettato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sì è così e puoi pagarla solo coi soldi del monopoli altrimenti nisba...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  We ... provate ad andare a fare un contratto ... vedrete che non e' possibile :d!

                  Mia zia ha stipulato dei contratti e yamha se ne e' uscita con sta minkiata annullando di fatto i contratti alla zia ... e credetemi ... Vallimoto e' uno dei maggiori concessionari yamakkkkkkka

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa poi.......mah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace
                      a me il concessinario dove vado di solito mi ha detto che a loro le mandano solo se gi? ordinate dal cliente.. non le danno da tenere in vetrina insomma...

                      ma da li a dire che devi partecipare ad una lotteria... ce ne passa..
                      No Ace ti contradico ... in Italia arriveranno solo 50 esemplari di R1 SP ... Io l'ho ordinata a mezzo internet ed ero N.127 ...

                      C'e proprio l'estrazione come ti ho detto !! e ti ripeto .... la fonte e' attendibile !

                      Azz .... vedi qui ?

                      http://www.yamaha-motor.it/Plus!/Varie/YZFR1_SP_2006.jsp

                      Piu che scriverlo sul sito Yamaha ... che vi devo far vedere ?? Questa e' la riprova che MOLTI concessioanri vi raccontano un mucchio di frottole !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questa non la sapevo..comunque che le richieste siano di molto
                        superiori,al numero delle moto che arriveranno..e' noto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che cazzata!
                          Ultimamente Mamma Yamaha sta facendosi ridere dietro.....
                          Ma scusate un'attimo, se io ho un' R1 2004 da rendere come faccio a farmi fare un pò di preventivi in giro di chi mi tratta meglio???
                          Mi tocca andare dal 1 concessionario dove l'ho ordinata on line e se a lui tira il culo di darmi solo 5000€ mi tocca accettare senza avere sentito un'altro concessionario?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paiolino
                            Che cazzata!
                            Ultimamente Mamma Yamaha sta facendosi ridere dietro.....
                            Ma scusate un'attimo, se io ho un' R1 2004 da rendere come faccio a farmi fare un p? di preventivi in giro di chi mi tratta meglio???
                            Mi tocca andare dal 1 concessionario dove l'ho ordinata on line e se a lui tira il culo di darmi solo 5000? mi tocca accettare senza avere sentito un'altro concessionario?
                            No in fase di ordinazione ti viene chiesto quale concessionario (o quale sua filiale) preferisci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Appunto....
                              se decidi di andare in un conce ben preciso, se lui una volta che sei nei 50 fortunati ti dice che ti da 5000€ cosa fai??? disdici l'ordine???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X