Questa mattina mi ha chiamato un mio caro amico, mi ha detto di essere andato a ritirare la moto dal suo meccanico Bosco racing, (famoso preparatore di motori) che si trova a Calvenzano (Treviglio) e che aveva li le nuove R6 del Team Lorenzini a cui deve preparare i motori, e gli ha riferito che originale provata sul suo banco prova ha dato 116 CV alla ruota.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza alla ruota nuova R6
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by giuseppersrispetto alle concorrenti giapponesi, com'è???Last edited by penniblack; 17-12-05, 10:20.
Comment
-
non vorrei sbagliarmi...ma in un recente topic mi pare che il banco di GIXXO (mica bau bau micio micio) abbia dato 110 originale.....ricomincia la guerra dei numeri??
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by neeko72non vorrei sbagliarmi...ma in un recente topic mi pare che il banco di GIXXO (mica bau bau micio micio) abbia dato 110 originale.....ricomincia la guerra dei numeri??
Comment
-
Originally posted by penniblackQuesta mattina mi ha chiamato un mio caro amico, mi ha detto di essere andato a ritirare la moto dal suo meccanico Bosco racing, (famoso preparatore di motori) che si trova a Calvenzano (Treviglio) e che aveva li le nuove R6 del Team Lorenzini a cui deve preparare i motori, e gli ha riferito che originale provata sul suo banco prova ha dato 116 CV alla ruota.
Comment
-
strano cosi tanta differenza
va be che su in moto nuovo alla fine dove ci sono i dati relativi alle prestazioni mettono una differenza di ben 9 cavalli tra la R1 04 e la 05 che poi sono identiche
Comment
-
Originally posted by penniblackla CBR 600 RR del 2003 del mio amico prima di essere pompata a 122 CV alla ruota con scarico completo Arrow HRC e Powercommander aveva segnato 107 alla ruota
fammi capire 15 cv con scarico e centralina??? non saranno un po' troppi?
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM