Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza alla ruota nuova R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Potenza alla ruota nuova R6

Questa mattina mi ha chiamato un mio caro amico, mi ha detto di essere andato a ritirare la moto dal suo meccanico Bosco racing, (famoso preparatore di motori) che si trova a Calvenzano (Treviglio) e che aveva li le nuove R6 del Team Lorenzini a cui deve preparare i motori, e gli ha riferito che originale provata sul suo banco prova ha dato 116 CV alla ruota.

• Font Size
    rispetto alle concorrenti giapponesi, com'è???

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      rispetto alle concorrenti giapponesi, com'è???
      la CBR 600 RR del 2003 del mio amico prima di essere pompata a 122 CV alla ruota con scarico completo Arrow HRC e Powercommander aveva segnato 107 alla ruota
      Last edited by penniblack; 17-12-05, 10:20.

Comment

• Font Size
        non vorrei sbagliarmi...ma in un recente topic mi pare che il banco di GIXXO (mica bau bau micio micio) abbia dato 110 originale.....ricomincia la guerra dei numeri??

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          non vorrei sbagliarmi...ma in un recente topic mi pare che il banco di GIXXO (mica bau bau micio micio) abbia dato 110 originale.....ricomincia la guerra dei numeri??
          Ma parli del gsxr 600 k4?

Comment

• Font Size
            sicuramente in pista sar? una bomba
            Last edited by pedrosa; 17-12-05, 11:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by penniblack
              Ma parli del gsxr 600 k4?
              r6 06....gixxo ? un utente...

Comment

• Font Size
                Questa mattina mi ha chiamato un mio caro amico, mi ha detto di essere andato a ritirare la moto dal suo meccanico Bosco racing, (famoso preparatore di motori) che si trova a Calvenzano (Treviglio) e che aveva li le nuove R6 del Team Lorenzini a cui deve preparare i motori, e gli ha riferito che originale provata sul suo banco prova ha dato 116 CV alla ruota.
                possibile!

Comment

• Font Size
                  Tutto ? possibile, la differenza tra un tipo di banco e un'altro alcune volte sono notevoli

Comment

• Font Size
                    strano cosi tanta differenza
                    va be che su in moto nuovo alla fine dove ci sono i dati relativi alle prestazioni mettono una differenza di ben 9 cavalli tra la R1 04 e la 05 che poi sono identiche

Comment

• Font Size
                      la CBR 600 RR del 2003 del mio amico prima di essere pompata a 122 CV alla ruota con scarico completo Arrow HRC e Powercommander aveva segnato 107 alla ruota

fammi capire 15 cv con scarico e centralina??? non saranno un po' troppi?

Comment

• Font Size
                        Solo Scarico completo HRC e power commander 107cv, con kit HRC 122 cv

Comment

• Font Size
                          paura......

Comment

• Font Size
                            ormai d@do hai il millone!! 122 cv gli hai quando e spenta.. :-)......

Comment

X
                            Working...
                            X