Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi Aeronautici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubi Aeronautici

Innanzitutto vi ringrazio tutti per la consulenza sui pneumatici da cambiare prox stagione... ora altro consiglio..
    Voglio cambiare i tubi freno con quelli aeronautici.. sapete dirmi che sezione hanno quelli montati dalla mia Bimba R1'05?? 5 o 3 mm? 3 i raccordi che piego hanno?? nel campo in cui lavoro mi viene facile recuperare i pezzi ma ho bisogno di sapere queste misure.. Grazie in anticipo...

• Font Size
    guarda, anche se ti viene facile recuperari i pezzi ti conviene prenderli gia fatti. I tubi in treccia o li fai con molto criterio o altrimenti se sono fatti giusto per risparmiare stai attento!!!
    Fanno parte dell'impianto frenante della moto! E l'R1 in poco prende molta ruzzola!!!!! Sai se ti si rompe un tubo in una staccata c'? da mettersi a ridere.... (per non piangere!!!)

Comment

• Font Size
      se intendi sezione interna... che penso sia l'unica che conta... ho misurato adesso un raccordo e la sede del tubo è 3.45 mm.
      di tubi con sezione 5 mm non ne ho mai visti...
      per l'angolazione dei raccordi per il post ne serve uno dritto e uno a 45°.. per l'ant. non mi ricordo... ma basta che guardi... anche perchè cambiano a seconda che ne fai uno solo che parte dalla pompa con poi un raccordo a T per arrivare alle pinze.. oppure, come ho fatto io, due indipendenti...

Comment

X
      Working...
      X