Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit carburazione r-1 98-01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit carburazione r-1 98-01

sapete se il kit e' uguale per titte le moto a carb? nel senso quello per la 98 e' diversoda quello per la 2001? conoscete il kit factory? grazie

• Font Size
    Per la R1 '98 e la R1 '01, la Dynojet fornisce lo stesso identico kit, quindi direi che anche la Factory farà uguale...
    Per quanto riguarda la qualità non saprei però. Alla stessa domanda per la mia R6, mi risposero che sono tutti sugli stessi livelli, poi dipende dalla mano di chi li monta...

Comment

• Font Size
      Direi proprio di no...

La '98-'99 monta il kit Dynojet 4164 mentre la '00-'01 il 4165...quindi qualche differenza c'è...

Last edited by Pabloexup; 14-12-05, 22:41.

Comment

• Font Size
        Non vorrei dire...
        Hai sparato a 0 gratuitamente per il mio airbox quando neanche hai dei carburatori adeguati.
        Guarda che l'airbox se non ha i suoi carburatori preparati apposta con getti, spilli, depressori, mettere dei coni, chiudere dei passaggi. ecc.... rendono meno che gli originali...!
        Comunque tornando alla tua domanda solo con il kit Dynojet non conta niente! (poi come mi hai scritto te spendere tanti soldi per guadagnare 2/3 cavalli in una moto che ha quasi 5 anni che senso ha??? )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup
          Direi proprio di no...

La '98-'99 monta il kit Dynojet 4164 mentre la '00-'01 il 4165...quindi qualche differenza c'?...

Ferracci ne ha in listino solo 1, o almeno io ne ho trovato solo 1 per entrambe i modelli... Evidentemente non sar? cos?...

Comment

• Font Size
            io non ho sparato a zero sull'airbox, anzi, lo volevo .non mi interessavano i carb completi dato che il kit factory lo prendo(completo di spilli molle getti e tutto) a 50 euro nuovo.comunque sto' aspettando una risposta da un altro ragazzo che me lo darebbe per 170 euro (diapason completo di cornetti in alluminio). inoltre , il kit carb non e' inutile come dici tu, anche senza air box migliora notevolmente l'accordatura tra filtro sportivo k&n o bmc e scarico.a proposito lo hai piu' venduto a 600 e dico 600 euro il tuo air box?io credo che sara' difficile, pero' come fioriera non dovrebbe essere male;-)

Comment

• Font Size
              Non ho detto che sia inutile il kit di carburazione, ho detto che ? l'airbox che senza i suoi carburatori adeguati (e non con solo il kit dynojet o Factory) non conta niente!
              Per? ti fonfermo ancora che con solo il kit della Dynojet o Factory non migliora piu di tanto, al massimo riesci (per chi sa fare) a migliorare la carburazione.
              Ad esempio nell'R6 a carburatori tutti i kit esistenti abbinato al filtro Kn o BMC per quella moto andavano solo peggio.
              Per la cronaca degl'Airbox/carburatori ne ho rimasto solo uno se non trovo da venderlo mi hai dato una bella idea, pi? che regalarlo ci faccio un bel portafiori!

Comment

• Font Size
                ok non parliamone piu'

Comment

• Font Size
                  Ok, seppelliamo l'ascia di guerra!

Comment

• Font Size
                    Complimenti per il fair play, BRAVI!

Comment

X
                    Working...