Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 al conc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alex45
    l idea inizale era riprendere una moto usata da spendere "poco" , pero' un modello "nuovo" come la 03 che ho gia avuto e mi era tornata bene da usare solo in pista... poi piano piano facendo i conti che io ho molte csette da pagare la rata che saltava fuori con l r1 usata , che ne avevo trovata una anche a 6500 era guale a quella dell r6 06 con un anno in piu'..e l problema non e' l anno in piu quanto l importo mensile...cmq se devo prendere un usato vorrei spendere una cifra abbastanza bassa , senno' un nuovo e mi piace molto l r6 nuova , come motore 600 ho provato il 636 05 e mi piaciuto...ora vedo un po come va'...
    Se vuoi spendere davvero poco ho un amico che vende una R1 del 2002 a 5500 euro, lui ? un maniaco, ? davvero un buon affare, ha fretta di venderla perch? deve cambiare moto, avrebbe anche scarico e altro se ti interessa!
    Se hai la possibilit? di venire a vederla quaggi? spendi poco e te ne torni contento!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alex45
      certamente l r1 e' stupenda , pero' l r6 nuova , sopratutto in versione da pista sembra molto l m1....visto il successo di yamaha penso stia facendo un po come la honda hai tempi di valentino col cbr...poi tutte la tecnologia "derivata" sempre dal m1 che gli hanno messo....credimi...non so' se l hai vista dal vivo , sopratutto la bianca...e' veramente fantastica....e penso che il meglio oltre alla linea venga quando la si porta in pista...una cosa di cui sono contento avendola provato l r1 03 senza e lo zx10 con , la frizione antisal. , mi e' tornata troppo bene...con lo zx10 non ho mai fatto un dritto , mentre con l r1 2 o 3 volte mi si bloccava la ruota e saltellava... per fortuna 2 volte a varano che c'era un pezzo di asfalto che continuava...e una al mugello nella ghiaia alta 40 cm...sono sceso dalla moto ( come ho fatto a rimanere in piedi vista anche l alta velocita'...) e lei e' rimasta in piedi...
      cmq tornando al r6 ha anche tanta elettronica nuova , nuove reglazioni alle forche e al mono..e tante atre cose che penso in pista siano davvero utili...
      pareri! Tecnicamente l'r6 06 non ha nulla di stratosferico cmq...... il codino nella vista laterale ? orribile e il muso ? quello dell'r1 02/03 con l'airbox in mezzo. Lo scarico di serie ? bruttino. Per me l'r1 ? un'altra cosa....motore a parte

      Comment


      • Font Size
        #33
        veramente una gran bella moto.
        vediamo se Babbo Natale si ricorder? di me.

        Comment

        X
        Working...
        X