Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 al conc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 06 al conc

in questi giorni sono stato spesso al conc yamaha di fiducia per vedere di un r1 03 usata ma alla fine la scelta e' andata al 99% sull r6 06...li ha sul piedistallo inclinato la blu e stamani ha tirato fuori la nera su strada , ci sono montato ho fatto le foto solo che ho appena formattato il computer e le ho nel programma , picture project ma non me le passa Aautomaticamente nelle mie foto ..rimangono li' e non so come postarle...entro stasera provo..se avete suggermenti dite...poi vi dico un paio di cose della moto che mi ha spiegato il ragazzo...cmq e' davvero minuscola e leggerissima...
    vedrete dalle foto...lui me la farebbe sui 10500....cosa dite...
    non l ho ancora vista dal vivo ma penso che prendero' la bianca..., la nera come vedrete e' stupenda ma troppo "elegante"...nero solo il k5... la blu e' gia piu' sportiva...ma penso che la bianca ( che gli arrivera' in sett) sia la piu' bella....cmq entro stasera foto con e sopra...

• Font Size
    alex45....un uomo una certezza!!

Comment

• Font Size
      Uno deciso nella vita,uno che sa cosa vuole

Comment

• Font Size
        Ciao Alex...ma quante moto hai cambiato in un anno??

Comment

• Font Size
          piglia la bianca troppo bella........

Comment

• Font Size
            grazie per i suggerimenti.....ora riusciro' sicuramente a mettere le foto in una cartella o da qualche altra parte nel desktop...
            cmq ho avuto come prima moto l r1 03 , poi lo zx10 e per modo di dire il 999....
            d altronde prima dell r1 e ancora mentre avevo l r1 non sapevo nulla di moto , non avendone MAI provata una...ma avendo SEMPRE avuto la passione fin da bimbo per le moto...dopo un annetto che avevo l r1 ( senza aver provato nessun altra moto) , leggendo i vostri post , i giornali , parlando sui vari passi ecc ecc ho iniziato a informarmi un po sulla moto in generale e quando usci' lo zx10 pensavo che una moto uscita dopo la mia , con questo , quell altro.. ecc ecc fosse meglio....invece piano piano piano mi sono accorto che non era cosi' , o almeno in parte e per chi davvero fa' il tempo , quindi ho pensato BENE di passare ad una moto che a detta di molti era meno complicata dello zx10 che era alla sua prima uscita...e che secondo me richiedeva un po di regolazioni che io da solo non ero in grado di fare... ma la triste realta e' che il bicilindrico proprio non mi piaceva...e l ho venduta ad un mio amico...ora sto valutando un po che moto prendere , da usare principalmente in pista , nuova o usata da sistemarme il piu' possibile in base alle mia guida e alle mie esigenze....ma ancora piu' importante da tenere vari anni....
            ciao ale..

Comment

• Font Size
              Originally posted by jp_mirko
              piglia la bianca troppo bella........
              per ora... se decido per l r6 preferisco la bianca ma non l ho ancora vista dal vivo...la nera e' favolosa ma la trovo poco sportiva...anche se conta poco perche metto le carene in vtr , ma visto che vorrei fare la colorazione bianco rosso che aveva vale...il serbatoio sarebbe gia bianco...in questi giorni cmq gli portano anche la bianca cosi' la vedo dal vivo...ma cmq penso che sara' come l r1 del 98 ( me lo ha detto anche il titolare del conc yamaha che l ha vista a milano...) e che mi piaceva e piace tantissimo....quella e' una colorazione per una moto del genere...non bordaux...senza offesa per chi c'e' l ha cosi'...sempre molto bella ma poco sportivo come colore...

Comment

• Font Size
                la bianca si sporca subito coi moscerini :-)

Comment

• Font Size

ora metto anche le altre....
                  Last edited by alex45; 14-12-05, 20:02.

Comment

• Font Size

qui abbiamo provato a metterla a confronto con il cbr 600... pero' non mi e' venuta la foto vicina.....

Comment

• Font Size

se volete ne ho altre...
                      Last edited by alex45; 14-12-05, 20:24.

Comment

• Font Size
                        non c'è proprio paragone .... è stupenda!

Comment

• Font Size
                          e ci devi salire...io passando da un mille l ho trovata leggerissima....piccolissima...e dovete vedere che lavoretto hanno fatto anche al cambio , anzi che passare come sull r1 attraverso il telaio in basso , per concentrare le masse lo hanno messo in alto , poi faro' altre foto piu' dettagliate....appena arriva la bianca...
                          per non parlare del forcellone..fantastico....e del serbatoio , molto simile a quello dello zx10...veramente bello... ci sarebbe da scrivere per un ora per descrivere i particolari e la bellezza di sta moto...chissa' poi in movimento....

cmq lo scarico facendoci l occhio non e' cosi' male...anzi...cmq verra' sostituito con un bel termignoni ( sperando che vista la moto molto simile al m1 anche termignoni faccia un bel tromboncino stile m1...)e tante altre cosette che renderanno questa fantastica moto in una vera bomba.....
                          Last edited by alex45; 14-12-05, 20:42.

Comment

• Font Size
                            complimentissimi tu si che ne capisci di moto

Comment

• Font Size
                              Prima di comprarla provala, se sei abituato al mille e ora vieni pure da un bicilindrico non so se ti piacer?. La guida sar? completamente diversa, sempre a collo x forza, mai relax, non credo sia una moto divertente...non dico che non andr? forte ma di sicuro sar? impegnativo gestire il motore come si deve. In strada poi di sicuro ti spaccherai i maroni perch? per avere tiro dovrai farla girare molto alta e per divertirti un po' ti costringer? ad andare veramente forte, ma cos? diventa pericoloso...invece ad andatura normale il motore sar? fiacco e divertimento zero. Poi per la carit? se uno sa cosa compra e come la vuole usare va tutto bene...

Comment

X
                              Working...
                              X