Organizziamoci mandando delle email a qualke rivista del settore tipo tuttomoto o motociclismo, se qualcuno ha qalke dritta da darci siamo tutti orecchie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi R1 04>
Collapse
X
-
Siiiiiiiiiii facciamoci richiamare da Yamaha, cos? ci revisionano noi e non le moto
Come si fa a riparare una cosa che si deve ancora rompere, ma sulla fiducia si pensa che si romper? perch? ce l'ha detto il CUGGGINO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by abezzeSiiiiiiiiiii facciamoci richiamare da Yamaha, cos? ci revisionano noi e non le moto
Come si fa a riparare una cosa che si deve ancora rompere, ma sulla fiducia si pensa che si romper? perch? ce l'ha detto il CUGGGINO
cmqe ? ver?,me lo ha detto il cugggino di un amico della sorella di tony sugaman.
allora sulla fiducia ho fatto un giro di nastro americano sul motore,cosi son sicuro che non si apre in 2............prevenire ? meglio che curare
Comment
-
Oddio..prima di comprare l'R1 ho rotto le pallette a mezzo mondo per quanto riguarda i problemi di questa moto, e di problemi alle valvole non avevo mai sentito, mi avevano parlato della frizione, ma delle valvole mai, non è che si tratta di leggende metropolitane o di gente che usava la moto tipo zappaterra?
Ho anche amici che usano questa moto in gara e mai avuto problemi seri....
Mah...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by FabioBOddio..prima di comprare l'R1 ho rotto le pallette a mezzo mondo per quanto riguarda i problemi di questa moto, e di problemi alle valvole non avevo mai sentito, mi avevano parlato della frizione, ma delle valvole mai, non ? che si tratta di leggende metropolitane o di gente che usava la moto tipo zappaterra?
Ho anche amici che usano questa moto in gara e mai avuto problemi seri....
Mah...
vedo che ti sei dato la risposta da solo!!
il mio conce ne ha vendute piu di 200,nessuna rottura,solo tagliandi.
Comment
-
Originally posted by Moro80......... se qualcuno ha qalke dritta da darci..... siamo tutti orecchie
... vabb?... ti ci metti anche tu adesso....gi? questo ? un covo di gay.... poi se lo dichiari cos? apertamnete che SIETE tutti 'recchie...
Comment
-
Se non erro , durante il primo anno di commercializzazione , ne hanno vendute quasi 3000...calcolando l'anno in corso , penso che in Italia ne circolino almeno 4500 / 5000 esemplari....se il problema fosse un VERO problema , a quest' ora altro che lettere alla stampa specializzata : saremmo in piena guerriglia metropolitana.
Comment
-
scusate l'ignoranza .... tra la 04 e la 05 ci sono differenze riguardo il difetto che si "dovrebbe presentare".....mi spiego meglio riguarda solo la 04 o anche la 05?
bye
Comment
-
......io sul 05 ho avuto la frizione impastata per circa 1.200 km......poi dopo il tagliando e qualche turno in pista ......tutto risolto, cmq il mecca si era offerto per un eventuale smontaggio frizione, ma qualche maltrattamento in pista ha risolto tutto !
Comment
-
Originally posted by Attila!scusate l'ignoranza .... tra la 04 e la 05 ci sono differenze riguardo il difetto che si "dovrebbe presentare".....mi spiego meglio riguarda solo la 04 o anche la 05?
bye
04 e 05 sono identiche.
Comment
X
Comment