Originally posted by lithium
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia YZF R1 with LASER ^_^
Collapse
X
-
-
Questa moto è stata disegnata sotto il profilo estetico con due terminali di scarico
sotto sella, qualsiasi altra configurazione (Anche se renda di piùpecca a mio avviso.
Poi i gusti sono personali!
Comment
-
Originally posted by Moro80si ALR sono omologatissimi :-) a me piacciono da impazzire specie il rombo...spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! epoi la cosa + bella ? che non ce li ha nessuno ^_^ ?
Comment
-
Originally posted by lorerre1il fatto che non li abbia nessuno........non ti fa pensare
Comment
-
Non posso dare pareri sulle prestazioni e nemmeno sul suono ma esteticamente non mi piaciono e devo dire che anche se le prestazioni sono inferiori (ma di quanto ?) preferisco due scaricozzi singoli.
Comunque l'importante ? che piaciano a te
Lamps
Comment
-
premettendo che dubito fortemente che siano, prestazionalmente parlando, superiori agli arrow (completi si intende è..), a me nn dispiacciono neanke tanto dal punto di vista estetico...
mi associo a lithium dicendo che sono molto sboroni e danno molto nell'occhio, poi essendo quelli in acciaio sicuramente andrai a perderci in fatto di peso ...prestazionalmente non li conosco ma sicuramente non sono superiori agli arrow
cmq molto bella così
Comment
-
BHe chi li aveva montati prima mi ha detto che gli ha cambiati dopo averli provati! e andavano molto meglio degli arrow, ora io monto scariki laser e raccordo a Y arrow
Cmq gli ho pagati veramente poco, con in + raccordo ARROW Y e filtro aria BMC...
volevo sapere nuovi quanto costano...qualcuno lo sà?Last edited by Moro80; 15-12-05, 23:08.
Comment
-
Originally posted by Moro80BHe chi li aveva montati prima mi ha detto che gli ha cambiati dopo averli provati! e andavano molto meglio degli arrow, ora io monto scariki laser e raccordo a Y arrow
Cmq gli ho pagati veramente poco, con in + raccordo ARROW Y e filtro aria BMC...
volevo sapere nuovi quanto costano...qualcuno lo s??
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
chiaro che ognuno ha i suoi gusti...a me non piacciono affatto,sul fatto poi che rendono di piu,mah ste cose mi fanno ridere...cos'e il mezzo cavallo a fare la differenza???
Comment
X
Comment