Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia YZF R1 with LASER ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lithium
    Non è niente male, visti da un punto di vista estetico sono molto belli, prestazionalemtne parlando e come peso sicuramente sono discutibili.Per l'estetica a mio parere sono molto sboroni!!!
    lithium sono contento che ti piacciono! di certo non sono leggerissimi ma ti assicuro che in quanto a prestazioni sono meglio degli ARROW , e gli arrow non sono male come prestazioni :-)
    Last edited by Moro80; 14-12-05, 14:27.

Comment

• Font Size
      ...bellissima moto per? a me personalmente quei terminali non piacciono la rendono poco "seria"

in ogni caso complimenti, hai un bel mostro tra le mani!

Comment

• Font Size
        Questa moto è stata disegnata sotto il profilo estetico con due terminali di scarico
        sotto sella, qualsiasi altra configurazione (Anche se renda di pi&#249pecca a mio avviso.

Poi i gusti sono personali!

Comment

• Font Size
          Sul suono ho qualche dubbio che sia veramente eccezionale... l'hai mai sentita con gli arrow o akrap?
          Sul CBR 600 RR 'sti scarichi suonano pochissimo...

Comment

• Font Size
            Certo i miei amici hanno akra leo, la mia suona molto meglio lo hanno detto anche loro ^_^

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moro80
              si ALR sono omologatissimi :-) a me piacciono da impazzire specie il rombo...spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! epoi la cosa + bella ? che non ce li ha nessuno ^_^ ?
              il fatto che non li abbia nessuno........non ti fa pensare

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorerre1
                il fatto che non li abbia nessuno........non ti fa pensare
                che vuoi dire? io intendevo dire che la gente quando vede quegli scariki rimane minuti a guardare la moto....in quanto non sono molto diffusi quindi originalissimi...visto che non piacciono molto alla maggior parte dei motociclisti

Comment

• Font Size
                  Non posso dare pareri sulle prestazioni e nemmeno sul suono ma esteticamente non mi piaciono e devo dire che anche se le prestazioni sono inferiori (ma di quanto ?) preferisco due scaricozzi singoli.
                  Comunque l'importante ? che piaciano a te
                  Lamps

Comment

• Font Size
                    premettendo che dubito fortemente che siano, prestazionalmente parlando, superiori agli arrow (completi si intende è..), a me nn dispiacciono neanke tanto dal punto di vista estetico...

mi associo a lithium dicendo che sono molto sboroni e danno molto nell'occhio, poi essendo quelli in acciaio sicuramente andrai a perderci in fatto di peso ...prestazionalmente non li conosco ma sicuramente non sono superiori agli arrow

cmq molto bella così

Comment

• Font Size
                      BHe chi li aveva montati prima mi ha detto che gli ha cambiati dopo averli provati! e andavano molto meglio degli arrow, ora io monto scariki laser e raccordo a Y arrow

Cmq gli ho pagati veramente poco, con in + raccordo ARROW Y e filtro aria BMC...
                      volevo sapere nuovi quanto costano...qualcuno lo sà?
                      Last edited by Moro80; 15-12-05, 23:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Moro80
                        BHe chi li aveva montati prima mi ha detto che gli ha cambiati dopo averli provati! e andavano molto meglio degli arrow, ora io monto scariki laser e raccordo a Y arrow

Cmq gli ho pagati veramente poco, con in + raccordo ARROW Y e filtro aria BMC...
                        volevo sapere nuovi quanto costano...qualcuno lo s??
                        poco x poco.. mi sa che i tuoi scarichi laser ti son costato come il mio scarico COMPLETO arrow ah che bello avere ancora il cannone SINGOLO laterale

Comment

• Font Size
                          Quanto lo hai pagato tu nicoss vediamo chi è andato meglio...

Comment

• Font Size
                            Parlate di due moto diverse, uno dell'R1 2002 e l'altro 2004...

Comment

• Font Size
                              chiaro che ognuno ha i suoi gusti...a me non piacciono affatto,sul fatto poi che rendono di piu,mah ste cose mi fanno ridere...cos'e il mezzo cavallo a fare la differenza???

Comment

• Font Size
                                io sono dell'opinione che meglio 5 kili in meno che 1 cv in più!

Comment

X
                                Working...
                                X