La domanda ora ?: quei due fori che si vedono oltre ai 4 dei carburatori...che ci collego? Uno suppongo sia per lo sfiato dei vapori e dovrebbe essere il buco dopo il filtro...ma l'altro a monte del filtro??!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Airbox R1...eccoci al dunque! -FOTO-
Collapse
X
-
Airbox R1...eccoci al dunque! -FOTO-
La domanda ora ?: quei due fori che si vedono oltre ai 4 dei carburatori...che ci collego? Uno suppongo sia per lo sfiato dei vapori e dovrebbe essere il buco dopo il filtro...ma l'altro a monte del filtro??!? -
pensavo io fossi l'unico!!
purtroppo la storia ? lunga, faccio prima a dirti di andare sul sito www.inpista.it, nella sezione dicolamia, consigli marcmoto e cercare il mio messaggio per il montaggio dell'airbox, con le varie risposte e gli spaccati dei carburatori. se poi hai ancora problemi scrivimi a sim.bart@libero.it o su questo o l'altro forum se sei registrato e ti spiego come ho fatto io.
in bocca al lupo!!! ciao, bart26
Comment
-
Ho dato un'occhiata veloce perch? devo scappare al lavoro...intanto grazie...appena arriva il Dynojet ed il rotore porter? tutto a montare e a carburare allegando magari le spiegazioni che ho trovato sul sito...
Grazie ancora!
Comment
-
se non sbaglio si attacca il tubo di sfiato del carter motore....... serve per ridurre le pressioni generate dalle masse rotanti..... uno sfiato insomma....... se mi sbaglio...... mi corigeranno
Comment
X
Comment