Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno del telaietto anteriore per la mia r1, consoglio please...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho bisogno del telaietto anteriore per la mia r1, consoglio please...

    Ciao raga, due giorni fa mi sono fatto il regalo di natale, prendendo la pi? cogliona delle cadute!! Facendo un'inversione a U ho preso una macchia d'olio e mi sono trovato in terra senza manco rendermene conto. Risultato, una serie di danni alla mia piccola, compresa la rottura del telaietto. Sapete se qualcuno lo vende usato? nel caso non dovessi trovarlo quale (non originale yamaha...) dovrei prendere (febur etc)?
    Grazie mille, sigh
    Last edited by tornado; 12-12-05, 21:16. Reason: errore di sintassi

  • Font Size
    #2
    Di questo che dite?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quello in foto e' il racing che utilizzo anch' io pero' ho le carene racing, invece se devi montare i fari hai bisogno del modello stradale tanto per capirci quello con gli occhielli per attaccare i fari.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, sotto però c'è scritto che il modello in foto è indicativo e che c'è quello strada... Il prezzo mi sembra ok vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedi anche cs, fa la pubblicita' su motosprint, mi sembra sulle 130 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiedi allo staff di www.rottamoto.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avevo CS sul suzzu e mi son trovato benone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Azzo tornà.... mi dispiace assai, proprio ora che l'avevi fatta così' bella...

                Cmq se trovo qualcosa te fo sapè

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Tornado sui telaietti sostitutivi si risparmia qualcosa ma poi quando vai a rivenderla e il concessionario vede il telaietto sostitutivo dice... ah... hai fatto un incidente e scala dal prezzo...
                  Io il telaietto l'ho costruito io in carbonio ma la mia non la rivender? mai, ma se dovessi scegliere lo prenderei originale spendendo di pi? ma alla fine...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kastoro-r6
                    Azzo tornà.... mi dispiace assai, proprio ora che l'avevi fatta così' bella...


                    Non ne parliamo proprio va.... sto nero nero.....

                    Grazie a tutti per i consigli

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X