Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto R6 2004 ... Pregi e difetti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto R6 2004 ... Pregi e difetti!!!

Sciao Rag?,

vi scrivo perch? vorrei avere il vostro parere per un 'offerta che mi hanno fatto, molto allettante per il paese da cui vi scrivo!!!

Allora, mi propongono una R6 2004 per 7550 Euro nuova con permuta della mia FZ6 2004 a 5200 Euro!!!

Devo dire che questa per le mie parti ? un'offertona e che mi tenta moltissimo, infatti a fine settimana prender? una decisione definitiva!!!

Adesso vorrei sapere da voi utilizzatori pregi e difetti della viperina 2004 tenendo conto delle dimensioni del bisonte che si dovr? mettere alla guida, io, 1m88 / 100Kg.

Aspetto consigli e suggerimenti.

Sciao belli.

Ducatiman.

• Font Size
    7.550 x l'R6/04 mi sembra alto.
    A quel prezzo trovi l'R6/05 che, ciclisticamente parlando,e' molto meglio.

Poi dipende di dove sei.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pixo
      7.550 x l'R6/04 mi sembra alto.
      A quel prezzo trovi l'R6/05 che, ciclisticamente parlando,e' molto meglio.

Poi dipende di dove sei.
      In i Svizzera il compro/vendita delle moto non ? allo stesso livello che in Italia ed il prezzo ? veramente buono!!!

Grazie mille per il tuo commento!!! ;-)

Comment

• Font Size
        Ti vedrei meglio su una FZ1 o ancora meglio su una MT01,la sportiva 600 ,se non ci vai in pista per te la vedo un po' piccola!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DIRT
          Ti vedrei meglio su una FZ1 o ancora meglio su una MT01,la sportiva 600 ,se non ci vai in pista per te la vedo un po' piccola!!!
          Sciao,

al momento non voglio acquistare un mille ed ancor meno un mille e sette!!! ;-)

Qualche pistatina la ci vorrei fare ed ? anche per questo che passo ad una vera sportiva!!!

Ho anche scelto la R6 2004 perch? con il GSX-R600 ? la moto pi? "comoda" per un gigante!!!

Comment

• Font Size
            Prendila ad occhi chiusi.
            E' una gran moto, io vorrei cambiarla per la 06 ma mi ci trovo tanto bene che mi piange il cuore.

Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by binda
              E' una gran moto, io vorrei cambiarla per la 06 ma mi ci trovo tanto bene che mi piange il cuore.

Ciao
              Grazie mille .............. speriamo bene!!! ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by binda

Ciao

Assolutamente IDEM....

Cmq ducatiman... PRENDILA SUBITO (meglio se rossa, ho anche le carene da darti se servono )

Comment

• Font Size
                  r6 2004

Io ho avuto sia la FZ6 che la r6 04

entrambi sono valide , ovviamente la R6 ? una vera sportiva ed in pista di divertirai un sacco.

Ora delle r6 04 ne ho due una solo pista tirata da trofeo e una standard solo strada ?, ? un giocattolo guidarla anche in strada.

Vero che la FZ6 era pi? comooda ma visto l'uso sportivo che volevo aveva troppi limiti.

R6
                  R6
                  R6

La mia R6 da strada l'ho comperata usata, con 8.000 km , ma sembra come nuova non ha un graffio ? l'ho pagata 7.500 con la permuta della fazer

ciao ciao

Danalvi - BOLOGNA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6
                    Assolutamente IDEM....

Cmq ducatiman... PRENDILA SUBITO (meglio se rossa, ho anche le carene da darti se servono )
                    Sciao bellazzo ............ infatti se la prendo ? rossa o niente!!! ;-)

Per le carene forse pi? in l? si potrebbe fare!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danalvi
                      Io ho avuto sia la FZ6 che la r6 04

entrambi sono valide , ovviamente la R6 ? una vera sportiva ed in pista di divertirai un sacco.

Ora delle r6 04 ne ho due una solo pista tirata da trofeo e una standard solo strada ?, ? un giocattolo guidarla anche in strada.

Vero che la FZ6 era pi? comooda ma visto l'uso sportivo che volevo aveva troppi limiti.

R6
                      R6
                      R6

La mia R6 da strada l'ho comperata usata, con 8.000 km , ma sembra come nuova non ha un graffio ? l'ho pagata 7.500 con la permuta della fazer

ciao ciao

Danalvi - BOLOGNA
                      Grazie mille .............. speriamo che l'affare si possa fare al pi? presto!!! ;-)

Comment

X
                      Working...
                      X