Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi in pista c'erano 2 R6 2006!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi in pista c'erano 2 R6 2006!!!

Allora oggi in pista a cellole c'erano 2 R6 2006: una quella di dmm che gi? conoscete, e un'altra nera:

Per quelli che l'hanno vista all'EICMA e hanno detto che era brutta dal vivo: a?, correte da un oculista che c'avete problemi serissimi

La moto da vivo ? uno SPETTACOLO, molto ma mooooooooooolto pi? bella che in foto. Bellissima. Il suo grande pregio per la pista che ? piccolissima: i 125 dei miei amici erano almeno un 10% pi? grandi dell'R6. Credetemi ? piccolissima. Pensate che il pilota di questa nera che era molto pi? piccolo di statura di me sulla moto sembrava un gigante.
    Motore: per cellole di serie ? lunga da fare schifo: si esce troppo sotto e credetemi ho visto dei 125 in accelerazione avvicinarsi Ma poi grazie all'allungo le ho visto dare testa ad un R1 bombardata: impressionante quanto frulli quel motore, e la rapidit? con cui sale dopo i 10.000. Solo che per Cellole quello girava in monomarcia. Troppo troppo lunga.

Bellissima, ma sono sempre pi? convinto che si va verso il solo pista: basta almeno considerare che ? talmente piccola che manco il pilota ci sta bene, figuriamoci col passeggero.
    Last edited by ilnovi; 08-12-05, 19:11.

• Font Size
    magnifica NERA opaca, troppo inc@zzata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MahOrI
      magnifica NERA opaca, troppo inc@zzata!
      quoto....
      bellissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilnovi
        Allora oggi in pista a cellole c'erano 2 R6 2006: una quella di dmm che gi? conoscete, e un'altra nera:

Per quelli che l'hanno vista all'EICMA e hanno detto che era brutta dal vivo: a?, correte da un oculista che c'avete problemi serissimi

La moto da vivo ? uno SPETTACOLO, molto ma mooooooooooolto pi? bella che in foto. Bellissima. Il suo grande pregio per la pista che ? piccolissima: i 125 dei miei amici erano almeno un 10% pi? grandi dell'R6. Credetemi ? piccolissima. Pensate che il pilota di questa nera che era molto pi? piccolo di statura di me sulla moto sembrava un gigante.
        Motore: per cellole di serie ? lunga da fare schifo: si esce troppo sotto e credetemi ho visto dei 125 in accelerazione avvicinarsi Ma poi grazie all'allungo le ho visto dare testa ad un R1 bombardata: impressionante quanto frulli quel motore, e la rapidit? con cui sale dopo i 10.000. Solo che per Cellole quello girava in monomarcia. Troppo troppo lunga.

Bellissima, ma sono sempre pi? convinto che si va verso il solo pista: basta almeno considerare che ? talmente piccola che manco il pilota ci sta bene, figuriamoci col passeggero.
        La MOTO ? fantastica davvero. Dovremmo abituarci tutti a pensare che in strada forse ? meglio usare qualcosa di diverso. Mi sorprende che ancora qualcuno pensi di portarci la ragazza a fare un giro sul lago su queste belve scatenate...
        Dispiace solo che ci sono troppi pochi circuiti per godersele. Se alcuni avessero la vista un po' piu lunga....divertimento e sicurezza o g?g??... Per? penso che se non si riesce a fare una ferrovia figuriamoci un circuito...

Comment

• Font Size
          Parlando di dimensioni io vi dico che la Suzuki 600-750 K6 mi ? sembrata ancora + compatta!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            L'ho vista in azione, spettacolare!

Comment

• Font Size
              è assurda
              è la 600 più bella in circolazione

Comment

• Font Size
                io l'ho vista dal vivo ieri - bianca e rossa e devo dire che
                ? bellissima

Comment

• Font Size
                  è stupenda proprio

Comment

• Font Size
                    All'eicma mi aveva fatto schifo...

Vista dal conce, mi è piaciuta...

Penso che la differenza sia dovuta che al salone non si vedevano più di 20 cm alla volta....

Comment

• Font Size
                      ...è vero, molto bella!

Comment

• Font Size
                        La moto dal vivo è uno spettacolo,con il kit R6 cup e fantastica

Comment

• Font Size
                          dietro continua a nn piacermi x niente!!,l`ho guardata e riguardata dal concessionario,sia nera che bianca che blu...ma il codino x me e` troppo sproporsionato rispetto al resto!!!
                          saro` l`unico,ma nn mi dice poi cosi` tanto

Comment

• Font Size
                            molto bella la nuova, ma scusate nn avete notato l' r1 al suo fianco?mi sa che ? una di quelle cattive...... scusate un po' l' OT ma nn sono riuscito a nn notarla....

Comment

• Font Size
                              Quella R1 è una special da svariati milioni di euro, praticamente una vetrina di parti speciali, il proprietario (che la manopola la sa girare bene...) ci corre in vari trofei open e l'ha allestita replica M1, con la carena simil motogp e lo scarico a tromboncino laterale, è bestiale!
                              Dovreste sentire che sound!

Comment

X
                              Working...
                              X