Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ci credo....ma da dove viene dalle mini moto..????
ragazzi, questo ? jason di salvo!!! ? un ottimo manico in America, se nn sbaglio ha sfiorato il titolo formula extreme (600 iperpreparati, anche nel telaio) lottando con duhamel! un personaggio alla Hayden in america!
Quoto in pieno...
io ho un mille che uso su strada e un 600 preparato per la pista...
Beh il 600 per usare solo su strada non lo comprerei mai,
bisogna guidarlo aggressivo e su strada ? troppo pericoloso,
sempre alto, a 5000 per superare un trattore, quasi quasi devi scalare 2 marce...
le strade non sono delle piste....
ok.. domani butto via la mia fazer 600 e vado a comprarmi il 1000.. cps? posso fare tutti i soprassi che voglio...
Secondo me il problema ? che l'acquisto di una 600 ? diventato ormai troppo legato alla potenza massima pura e al numero di giri che riesce a sviluppare!
Questi sono discorsi prettamente da pista che su strada non valgono,anzi piu la potenza si sposta verso l'alto piu la moto ? diventa difficile da sfuttare e la guida risulta sempre piu impegnativa tirando via parte dell'attenzione su entrata in curva percorrenza e uscita!Su pista sicuramente una moto cosi (R6 06) sara fantastica ma in un pezzo di strada di misto medio-lento la concentrazione del pilota si sposta sull'uso del cambio e sulla lettura del contagiri e si perde inevitabilmente una certa concentrazione e fluidita di guida!Poi se uno riesce a guidare su una strada come su una pista l'R6 06 potrebbe essere il massimo,ma i pericoli son sempre dietro l'angolo e una moto cosi li accentua!
io col cbr 600 rr ho visto i piloti andare moooolto forte
e gli amatori medi andare mooolto piano o meglio
pi? piano che con un'altro 600
Gi? stessa cosa che ho visto pure io, e penso che le cilindrate basse da prendere in considerazione da un amatore per la pista siano il 750 Suzuki o al limite il 636 Kawasaki! L'R6 cos? come pure il CBR600RR sono impegnative quando si vogliono avere dei buoni ritmi!
Gi? stessa cosa che ho visto pure io, e penso che le cilindrate basse da prendere in considerazione da un amatore per la pista siano il 750 Suzuki o al limite il 636 Kawasaki! L'R6 cos? come pure il CBR600RR sono impegnative quando si vogliono avere dei buoni ritmi!
ma se uno ? amatore non deve fare il recor della pista! o no.
poi dipende tutto da quante volte si v? a girare in pista.
x strada ho amici che sono dei fermoni come m? ma in pista(misano girano in 1.43 /rijeca 1.38 e sono amatori con nessuna mira di campionati vari) vanno in moto solo x piacere personale
hehehe
ma se uno ? amatore non deve fare il recor della pista! o no.
poi dipende tutto da quante volte si v? a girare in pista.
x strada ho amici che sono dei fermoni come m? ma in pista(misano girano in 1.43 /rijeca 1.38 e sono amatori con nessuna mira di campionati vari) vanno in moto solo x piacere personale
hehehe
chi gira in 43 a misano non ? un amatore ma un pilota
a meno che il 43 non l'abbia cronometrato dino scacchi
Comment